Festa del papà: le promo Wind, TIM e Fastweb

Manca ormai pochissimo alla Festa del Papà, in calendario come sempre per il 19 marzo: ma perché parliamo di questo in un sito dedicato a tariffe e offerte? Perché vogliamo segnalarvi due interessanti promozioni (in realtà sono molto di più, come vedremo in seguito) dedicate a questa importante ricorrenza, lanciate da tre operatori telefonici, TIM, Wind e Fastweb. Ecco, quindi, le iniziative in questione, le caratteristiche e i costi.

Tutte le promozioni in vista per la giornata di domani
Tutte le promozioni in vista per la giornata di domani

Wind Speciale Festa del Papà

Già da qualche tempo e fino a domani tutti i clienti Wind possono attivare una speciale promozione che permetterà di ottenere 3 GB gratuiti da utilizzare entro una settimana. L’offerta è completamente gratuita ed è attivabile solo ed esclusivamente recandosi presso un negozio dell’operatore. Se si supereranno i 3 GB prima della scadenza naturale della promo e non si hanno altri dati da consumare, la velocità verrà ridotta a 32 kbps.

E’ necessario avere credito sulla propria sim per poter usufruire dei GB gratuiti. La promo Wind Speciale Festa del Papà è compatibile con tutte le tariffe ricaricabili, tranne che sulle offerte Cogli l’attimo Giga. Potrete consultare in qualsiasi momento la soglia di traffico dati disponibile attraverso l’app Veon (scaricabile gratuitamente sul Google Play di Android e sull’App Store di iOS), tramite l’Area Clienti Wind (necessaria la registrazione gratuita al servizio) o inviando un sms al numero 4155 con il testo DATI.

Scopri le tariffe Wind

Promozioni TIM per la Festa del Papà

Come già avvenuto per la Festa della Donna, anche per domani l’operatore telefonico Telecom Italia Mobile ha deciso di lanciare più di un’iniziativa, che copriranno diversi servizi, tra sconti sull’acquisto di dispositivi, tariffe a basso prezzo e voucher per il cinema:

Smart TV Samsung a 9,90 euro ogni 4 settimane

I clienti fissi potranno scegliere se abbinare una Smart TV Ultra HD 4K Samsung da 43 pollici a 9,90 euro ogni 4 settimane o 17,99 euro ogni 28 giorni per 55 pollici, con 48 rinnovi per entrambi i modelli e consegna gratuita. L’addebito avverrà direttamente nella bolletta del vostro abbonamento TIM fisso.

Scopri le tariffe TIM fisso

Smartphone Wiko LTE a meno di 80 euro

Dallo shop online di TIM o presso un negozio della compagnia si potrà acquistare uno smartphone 4G, il Wiko Freddy, scontato a 79,99 euro, anziché 99,99 euro. Il terminale ha un display da 5 pollici (risoluzione di 480 x 854 pixel), la fotocamera posteriore è una 5 Megapixel, mentre quella frontale è da 2 Megapixel (dotata di Display Flash).

Il processore è un quad-core Qualcomm Snapdragon 210 a 1,1 GHz, la RAM è da 1 GB e la memoria interna è da 8 GB (espandibile fino a 64 GB, attraverso le microSD). Oltre all’LTE (con una velocità supportata fino a 150 Mbps in download), il Wiko Freddy supporta il Wifi, il Bluetooth 4.0, il GPS/A-GPS e il collegamento microUSB 2.0 (con OTG). La batteria è da 2000 mAh, con un’autonomia di 22 ore in conversazione, 170 ore in stand by e circa 18 ore in riproduzione musicale.

Insieme allo smartphone si riceveranno in omaggio 15 GB da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione della sim inclusa nella confezione (che ha 5 euro di traffico prepagato incluso). Il telefono potrà essere acquistato nelle colorazioni rossa, nera oppure bianca.

Scopri le tariffe TIM

3 GB in LTE a 2,99 euro

Entro il 20 marzo potrete richiedere la promozione che vi permetterà di utilizzare 3 GB, da sfruttare anche su reti LTE, in 4 settimane. Il costo dell’offerta è 2,99 euro. Potete attivare la promo direttamente online, sul sito della compagnia telefonica, oppure presso un negozio TIM. Alla scadenza delle 4 settimane riceverete un sms promozionale per attivare (solo se interessati) un’offerta dati che comprende 2 GB a 6 euro ogni 4 settimane.

TIM Special Pack a 49 euro per 6 mesi

Anche questa promozione è attivabile entro il 20 marzo: con TIM Special Pack è possibile avere 2000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e i cellulari, senza scatto alla risposta, e 20 GB di dati da utilizzare in 4G.

Il TIM Special Pack, dopo i 180 giorni di durata, verrà sostituito da TIM Special Voce + Dati, al costo di 15 euro ogni 4 settimane (500 minuti e 2 GB di traffico Internet mobile). E’ possibile, tuttavia, riacquistare TIM Special Pack alle stesse condizioni a partire dall’ultimo mese di utilizzo dell’offerta ed entro quattro mesi dalla data di scadenza (la durata sarà sempre di 6 mesi).

L’offerta è attivabile online dal sito ufficiale oppure presso un negozio fisico dell’operatore.

Al Cinema in 2 al prezzo di 1

Fino al 20 marzo è possibile richiedere un voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 presso una delle oltre 800 sale italiane aderenti all’iniziativa. Il buono potrà essere utilizzato una sola volta ed entro il 24 marzo. Superata tale data, lo sconto non sarà più utilizzabile.

Per richiedere il buono è molto semplice: basterà andare sul sito dell’iniziativa, cinema.tim.it, cliccare sul pulsante rosso “Richiedi voucher” e seguire tutte le istruzioni sullo schermo. Vi verranno richiesti il cinema su cui volete presentare lo sconto, la data e il vostro nominativo. Una volta pronto, il voucher potrà essere stampato e presentato all’ingresso.

Lo sconto sarà valido per tutte le proiezioni dal lunedì al venerdì (sono esclusi, quindi, sabato e domenica), ad eccezione delle anteprime, degli spettacoli in 3D, degli eventi, delle proiezioni nelle sale speciali, posti VIP, etc…

Promo Festa del Papà con LiveFast di Fastweb

Anche Fastweb festeggia la speciale ricorrenza con un’interessante promozione: oggi e domani i clienti fissi del provider, iscritti o che si iscriveranno a Fastweb, potranno scegliere  di attivare un’offerta Mobile 4G prepagata, senza vincoli e con i primi tre mesi gratis. Si potrà optare per la Mobile 250 (250 minuti, 250 sms e 6 GB a 6 euro ogni 28 giorni) o per la Mobile 500 (500 minuti, 500 sms e 3 GB di Internet a 6 euro con rinnovo ogni 4 settimane), anche richiedendo la portabilità del proprio numero.

Scopri le offerte Fastweb Mobile

Sono queste, quindi, le promozioni dedicate alla Festa del Papà sulla telefonia mobile. Per quanto riguarda gli altri operatori, non sono previste iniziative particolari: Vodafone, ad esempio, ha confermato di non aver lanciato promo per domani.

E’ possibile comunque approfittare di altre promozioni e offerte speciali degli operatori telefonici: per conoscere tutte le ultime novità e per confrontarle tra di loro potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari. Si tratta di un servizio gratuito e senza impegno d’acquisto, con un sistema di ricerca personalizzabile in grado di farvi trovare in pochissimo tempo le migliori tariffe per le vostre necessità. Provatelo subito!

Confronta tariffe cellulari

Commenti Facebook: