Festa del Papà, i suggerimenti di Sky Online per una serata in famiglia

19 marzo, San Giuseppe e Festa del Papà: Sky Online offre una nuova collezione dal suo catalogo Cinema con sei film dedicati al rapporto tra padri e figli. Tanti titoli (e buoni sentimenti) per una serata dedicata alla famiglia, tra commedie italiane e straniere e cartoni animati come il “Pinocchio” di Enzo D’Alò, con i disegni di Lorenzo Mattotti e la musica di Lucio Dalla.

Festa-del-Papà
Nella collezione tanti papà cinematografici, da Schwarzenegger a Steve Martin e Raoul Bova

E se Geppetto è uno dei padri più famosi della letteratura e del cinema, Arnold Schwarzenegger può sorprendere nei panni dell’amorevole papà a caccia del giocattolo promesso al figlio: è Una promessa è una promessa, diretto da Brian Levant, già dietro alla macchina da presa per Mork & Mindy e Happy Days.

Buona parte della banda di Boris (lo sceneggiatore Massimiliano Bruno, indimenticabile Martellone, e il camaleontico Valerio alias Marco Giallini) torna per Buongiorno Papà, con Edoardo Leo (anche regista) e Raoul Bova.
Vai al Cinema di Sky Online »
Spazio anche Vita da camper con Robin Williams, Il ritorno della scatenata dozzina con Steve Martin e l’inedito L’apprendista mago.

Per accedere alla collezione “Festa del Papà” di Sky Online basta acquistare un ticket Cinema, a 14,99 euro e a 9,99 euro per i primi sei mesi, senza obbligo di rinnovo e con visione garantita su smart TV, PC, tablet e console di gioco. E per chi preferisce l’Intrattenimento, fino al 22 marzo costa solo 3,99 euro.

Commenti Facebook: