Fatture e pagamenti online per il servizio idrico di Caltanissetta

La società Caltanissetta SpA, il gestore del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, ha messo a punto due comode utility per il pagamento elettronico delle bollette e l’invio delle fatture elettroniche. Si chiamano “ePositivity” e “H2ONLINE”.

Con “ePositivity” e “H2ONLINE” si paga e si riceve fatturazione online
Acque Caltanissetta SpA, ha messo a disposizione diverse modalità di pagamento per i suoi utenti: bonifico bancario, pagamento con carta di credito presso gli uffici della società, bollettino postale (anche online) e, di recente, è stato lanciato “ePositivity” la modalità di pagamento online direttamente dal sito web dell’ente (Caltacqua.it), tramite carta di credito o prepagata, previa compilazione dei propri dati e del numero della fattura.
Confronta le migliori carte di credito
Tutte le informazioni per saldare le fatture, qualsiasi mezzo di pagamento si scelga, si trovano online sul sito di Caltacqua, accessibili cliccando dalla home page su “come pagare la fattura”. La modalità di pagamento online è anche accessibile dal menu a tendina “utilità”, così come quella per richiedere la fatturazione online.

Si chiama “H2ONLINE” la utility appena lanciata attraverso la quale è possibile riceve la fattura in formato elettronico direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Dalla pagina web dedicata a questo servizio si legge: “Oggi è possibile usufruire gratuitamente dell’innovativo servizio che ti permette di ricevere la bolletta dell’acqua in formato elettronico direttamente nella tua casella di posta.
Non solo potrai semplificarti la vita creandoti un comodo archivio informatico, ma soprattutto, potrai contribuire a difendere l’ambiente. Con H2Online riduci lo spreco di carta e le emissioni di anidride carbonica.
Oltre a questi vantaggi, eviterai eventuali ritardi che possono capitare con la posta tradizionale. Con H2Online le fatture arrivano in totale sicurezza esattamente quando vengono emesse!

Commenti Facebook: