di

Fattura non pagata con Fastweb? Ecco come fare

Può capitare di dimenticarsi di pagare una fattura relativa alla propria ADSL Fastweb e di non sapere come comportarsi quando si riceve la conseguente lettera di sollecito. Rimettersi in regola è però molto semplice, anche in caso di sospensione dei servizi per mancato pagamento.

Fattura non pagata con Fastweb? Ecco come fare

Quando si ha un contratto Fastweb ADSL, in caso di mancato pagamento di fattura si riceverà una telefonata, e una voce preregistrata fornirà le informazioni necessarie per il pagamento, come il numero della fattura scaduta, l’importo e le modalità di pagamento. In caso di mancato pagamento della rata relativa all’ADSL o ADSL e telefono, verrà spedita una lettera di preavviso di sospensione dei servizi.
Scopri Jet di Fastweb »
Quindici giorni dopo dalla ricezione della lettera di preavviso, in caso di mancato pagamento verranno sospesi i servizi. Per mettersi in regola o segnalare un pagamento già effettuato basta inviare la ricevuta del bonifico bancario o del bollettino postale al numero di fax 02454011376 o tramite email; bisogna però ricordarsi di inserire codice cliente e numero della fattura che si sta regolarizzando.

La registrazione del pagamento (via bollettino postale, bonifico bancario o tramite la MyFASTPAGE) avverrà entro 48 ore. Per non correre rischi di fatture dimenticate, in ogni caso, basta attivare la modalità di addebito su carta di credito o conto corrente bancario.

Chi vuole passare a Fastweb da altro operatore deve ricordarsi di allegare il proprio codice di migrazione per una transizione veloce e senza problemi.

Commenti Facebook: