Fastweb Welcome Pack, ecco la connettività per gli hotel e i loro clienti

Welcome Pack è l’offerta aziendale di Fastweb dedicata soprattutto a hotel e strutture ricettive che vogliano offrire ai propri clienti connettività e servizi voce. Una soluzione pensata per gli operatori del settore hospitality, tenendo conto che ormai una delle più richieste caratteristiche degli alberghi è proprio la possibilità di collegarsi al wireless.

Hotel-wireless
E con Opzione Internazionale tariffe scontate per chiamare all'estero

Con Welcome Pack, Internet (Fibra o ADSL) è senza limiti, e inoltre è incluso un hotspot gratuito oppure a pagamento a disposizione dei propri clienti. Per quanto riguarda invece la telefonia, si avranno a disposizione tre linee voce, con chiamate illimitati verso fissi e mobili nazionali incluse, così come le chiamate verso i mobili aziendali.

In più, un’attenzione particolare da Fastweb anche per chi ha soprattutto una clientela straniera: con l’Opzione Internazionale le chiamate internazionali verso fissi e mobili di oltre cento Paesi hanno tariffe scontatissime.
Confronta offerte Fastweb per aziende
In più Welcome Pack offre l’assistenza Business Care con supporto immediato e operatori disponibili 24 ore al giorno, sette giorni su sette, e in più Assistenza FAST che consente il ripristino della connessione o del servizio fonia entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione. Inclusi anche Gigamail fino a 200 caselle, dominio di secondo livello, 100 MB di hosting, indirizzo IP pubblico e vari servizi telefonici aggiuntivi.

Il prezzo? A partire da 148 euro al mese, ma chiamando il numero verde 192.194 per abbonarsi c’è uno sconto di 75 euro.

Commenti Facebook: