Fastweb ti regala Amazon Prime gratis per un anno

Chi attiva una delle offerte Fastweb per la linea telefonica ed Internet a casa riceverà in regalo un servizio “digital” come bonus di benvenuto. A partire da oggi, tra i bonus a disposizione dei nuovi clienti c’è anche un anno di abbonamento ad Amazon Prime. Ecco tutti i dettagli. 

Attivando una delle offerte Fastweb per la linea fissa ed Internet a casa, il cliente riceverà un bonus di benvenuto. Si tratta di un servizio digital a scelta tra diverse opzioni. A partire da oggi, i clienti che passano a Fastweb potranno richiedere gratuitamente un anno di abbonamento ad Amazon Prime. 

Amazon Prime è il servizio in abbonamento di Amazon che dà accesso a tanti bonus. Terminato l’abbonamento gratuito di un anno, il cliente potrà decidere se rinnovare o meno Amazon Prime a 19,99 Euro per un ulteriore anno. Ecco i dettagli:

  • Consegne illimitate in 1 giorno senza costi aggiuntivi su milioni di prodotti;
  • Accesso a tutti i contenuti di Prime Video, la piattaforma di streaming on demand di Amazon;
  • Spazio illimitato di archiviazione su Prime Photos per conservare tutte le proprie foto;
  • Accesso illimitato a Twitch senza pubblicità;
  • Sconti esclusivi per i clienti Prime su nuove uscite e preordini per la categoria Videogiochi;
  • Accesso al servizio Prime Now con consegne effettuate in 1 ora (disponibile per ora solo a Milano e zone limitrofe);
  • Amazon Famiglia: sconto del 15% sui pannolini e spedizioni in Italia senza costi aggiuntivi;
  • Accesso anticipato alle offerte di Amazon.

In alternativa, il cliente ha la possibilità di scegliere tra altri servizi digital come un abbonamento gratuito a Xbox Live Gold di un anno, 100 Euro di buono sconto da utilizzare su CHILI Cinema o un quotidiano digitale gratuito per un anno. 

Da notare, inoltre, che attivando NOW TV al costo di 9,20 Euro per ogni 4 settimane, i clienti che attivano un nuovo abbonamento Fastweb potranno godere di uno sconto extra di 5 Euro a rinnovo per 12 rinnovi sull’offerta scelta. Ecco le offerte di Fastweb che permettono di ricevere un abbonamento gratuito ad Amazon Prime.

Internet

La tariffa Internet non include la linea telefonica fissa ed offre una connessione ad Internet senza limiti disponibile tramite rete in fibra ottica, con velocità massima di 1 Giga (1024 Mega) in download e 200 Mega in upload. In caso di non disponibilità della fibra, l’offerta sarà attivabile con una connessione illimitata tramite rete ADSL sino a 20 Mega.

La tariffa Internet presenta un canone di 24,95 Euro per ogni 4 settimane, per sempre. L’attivazione ed il modem FASTGate sono gratis. In caso di attivazione dell’offerta tramite rete in fibra ottica sarà necessario attivare l’opzione UltraFibra per sfruttare al massimo la connessione. Tale opzione è gratis per i primi 12 mesi ed ha un costo di 5 Euro in più a rinnovo a partire dal secondo anno di abbonamento. Senza quest’opzione, la connessione sarà limitata a 30 Mega in download e 10 Mega in upload.

Per i già clienti Sky la tariffa Internet è disponibile a 19,95 Euro a rinnovo per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, la tariffa è scontata a 19,95 Euro a rinnovo per 12 rinnovi.
Attiva Internet con prezzo bloccato per sempre

Internet + Telefono

La tariffa Internet + Telefono arricchisce l’offerta precedente con l’aggiunta della linea telefonica fissa con chiamate gratis verso tutti i fissi nazionali. Anche in questo caso troviamo una connessione illimitata ad Internet tramite rete in fibra ottica o tramite rete ADSL.

Internet + Telefono presenta un costo periodico di 29,95 Euro per ogni 4 settimane, per sempre. Come visto nel caso precedente, la tariffa è disponibile con attivazione e modem FASTGate gratis. Per sfruttare la connessione al massimo è necessario attivare l’opzione UltraFibra.

Da notare, inoltre, che al costo di 5 Euro in più a rinnovo è possibile aggiungere all’abbonamento le chiamate gratis verso i mobili nazionali mentre con altri 5 Euro in più si aggiungeranno le chiamate gratis verso i fissi internazionali (Europa, USA e Canada). Senza queste opzioni, le chiamate verso mobili nazionali e fissi internazionali vengono tariffate a 5 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Per i già clienti Sky la tariffa Internet + Telefono è disponibile a 24,95 Euro a rinnovo per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, la tariffa è scontata a 24,95 Euro a rinnovo per 12 rinnovi.

Attiva Internet + Telefono con prezzo bloccato per sempre

Internet + Telefono + Mobile

A completare le offerte di Fastweb troviamo la tariffa Internet + Telefono + Mobile che offre un abbonamento quanto mai ricco al cliente. Oltre a tutti i vantaggi inclusi in Internet + Telefono, infatti, chi sceglie questa tariffa avrà a disposizione anche una SIM Fastweb Mobile con minuti ed SMS senza limiti verso tutti ed 8 GB di traffico dati in 4G. L‘abbonamento per la linea fissa di casa comprende una connessione illimitata (fibra ottica o ADSL a seconda della copertura) ed una linea telefonica con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. 

Internet + Telefono + Mobile presenta un costo periodico di 39,90 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Anche in questo caso, chi attiva l’offerta con Internet tramite fibra ottica dovrà attivare l’opzione UltraFibra per navigare alla massima velocità. Tale opzione ha un costo di 5 Euro a rinnovo ma è gratis per i primi 12 mesi. La tariffa è disponibile con attivazione e modem FASTGate gratis. 

Per i già clienti Sky con abbonamento attivo, la tariffa Internet + Telefono + Mobile presenta un costo periodico di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per sempre. Per i già clienti Eni Gas e Luce, invece, è previsto un canone scontato di 24,95 Euro a rinnovo per il primo anno di sottoscrizione. 

Attiva Internet + Telefono + Mobile

Commenti Facebook: