Fastweb sponsorizza i Beko Final Eight 2014

Fastweb parteciperà come sponsor ai Beko Final Eight 2014, torneo di Coppa Italia di basket che si terrà dal 7 al 9 febbraio al Forum di Assago. L’operatore – già partner della Lega Basket Serie A, del Campionato Italiano di Serie A e degli Eventi di Lega per le stagioni 2013-2016 – sarà infatti l’«official partner e fornitore ufficiale dei servizi di comunicazione» per l’evento.

Beko
L'operatore è già partner ufficiale della Lega Basket

Sul parquet del Mediolanum Forum si sfideranno le otto squadre che hanno ottenuto il miglior piazzamento al termine del girone d’andata del campionato, e cioè Enel Brindisi, Acqua Vitasnella Cantù, EA7 Emporio Armani Milano, Montepaschi Siena, ACEA Roma , Banco di Sardegna Sassari, Grissin Bon Reggio Emilia, Umana Reyer Venezia.

Fastweb è stata scelta già dallo scorso ottobre come fornitore ufficiale dalla Lega Basket, e ha provveduto a collegare in banda larga (HDSL e Fibra ottica) i sedici palasport con la sede di produzione della Lega Basket, garantendo il trasferimento live delle immagine delle partite presso le emittenti televisive dei vari club. La nuova piattaforma permette anche alla Lega di distribuire le dirette degli incontri all’estero, inviando gli highlights delle partite alle principali emittenti televisive e agendo sulla post-produzione dei video.
Confronta le offerte Fastweb
Soddisfazione nelle parole di Sergio Scalpelli, Direttore delle Relazioni Esterne e Istituzionali di Fastweb. «La nostra società è da sempre attenta al mondo dello sport che riflette i nostri valori aziendali: velocità, determinazione,  capacità di mettersi in gioco, spirito di squadra».

Commenti Facebook: