Fastweb servizio clienti. Come contattarlo?

I contatti con il proprio provider sono estremamente utili.  Può capitare infatti di aver necessità di risolvere problemi tecnici, piuttosto che risolvere dubbi inerenti la propria connessione ADSL. E’ per questo, ma anche per questioni commerciali che sempre più operatori prestano la massima attenzione nel fornire un servizio clienti funzionale e facile da raggiungere. Per Fastweb servizio clienti significa fornire risposte competenti ad una pluralità di temi. Vediamo com’è strutturato.

fastweb
Contattare il servizio clienti Fastweb è facile grazie ad una pluralità di mezzi

I già clienti Fastweb possono sfruttare il numero 192.193, di facile memorizzazione e gratuito per chi telefona da fisso o mobile di Fastweb per risolvere problemi inerenti a:

  • questioni tecniche 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • per assistenza sui temi amministrativi (in questo caso il numero è attivo dal lunedì a domenica, dalle 9 alle 21)

I clienti di Fastweb ADSL così come i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento Fibra potranno affidarsi a questo servizio clienti per risolvere gran parte dei loro quesiti.

Fastweb servizio clienti anche dall’estero

Fastweb ci tiene a risolvere i quesiti anche  dei suoi clienti dall’estero. Per questo ha istituito il numero (+39) 3730004193. Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a domenica dalle 08:00 alle 24:00 e anche in questo caso la chiamata è gratuita dai telefoni cellulari Fastweb.

Sky e Fastweb in un unico abbonamento »

Attivazioni tramite Fastweb servizio clienti

Per contattare Fastweb qualora non si sia già clienti si può invece chiamare il 146. Questo numero è volto a far conoscere le offerte per ADSL e Fibra Ottica a chi volesse sottoscrivere l’offerta. Tramite operatore sarà dunque possibile procedere alla stipula del contratto. E’ un metodo molto pratico e rapido, ma in alcuni casi le offerte sono meno vantaggiose rispetto a quelle online.

Il numero è attivo da lunedì a domenica dalle 09:00 alle 22:00 ed è a costo zero da tutti i telefoni di rete fissa a prescindere dall’operatore. Anche gli ex clienti hanno un numero dedicato. Si tratta dello 0245400126 chiamato Fastweb Servizio Clienti “Goodbye” attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 e fornisce assistenza ai clienti con account chiusi e che avessero bisogno di chiarimenti circa la vecchia fornitura.

Scopri Jet »

Fastweb servizio clienti sempre disponibile

Fastweb è sempre contattabile da una pluralità di mezzi, sia tradizionali che nuovi. Tra questi vi sono la pagina dedicata ai già clienti MyFASTPage che offre un’Assistente Online in grado di filtrare le domane e indirizzare alle risposte più attinenti. Anche i social network sono un ottimo punto di contatto. Sia Facebook che Twitter sono utilizzati per richiedere informazioni sia su temi tecnici che amministrativi con risposte rapide ed esaustive.

La già citata pagina MyFASTPage offre la possibilità di gestire l’abbonamento e personalizzarlo. E’ possibile usare questa pagina per:

  • Modifica l’abbonamento
  • Servizi voce
  • Acquisto modem Wi-Fi
  • Servizi per la sicurezza PC
  • Opzione Ultrafibra
  • Linea aggiuntiva
  • Richiesta di chiusura dell’abbonamento

Fastweb dunque non viene meno al suo impegno di offrire affidabilità al cliente seguendolo passo passo anche nella risoluzione di problemi. L’offrire più possibilità di contatto agevola sicuramente chi è già cliente ma anche i nuovi utenti interessati all’offerta del provider. La serietà dell’azienda passa infatti attraverso la cura che volge alle persone, alla pari della qualità dei prodotti offerti. Come visto Fastweb ha molte carte da giocarsi anche sul tema del servizio clienti.

Ricordiamo che Fastweb oltre ad offrire servizi di connettività è anche operatore telefonico in grado di soddisfare il cliente più esigente con pacchetti tariffari sia in abbonamento che con ricaricabili. Ovviamente i GB a disposizione sono sempre abbondanti.

Commenti Facebook: