Fastweb potenzia la sua rete fissa a Milano: UltraFibra a 1 Giga per tutti

Grande novità per tutti gli utenti di Milano. Fastweb, infatti, ha annunciato oggi l’arrivo della nuova UltraFibra con velocità massima di 1 Giga che sarà disponibile in tutta la città entro la prossima estate garantendo un importante passo in avanti in termini di connettività. Ecco tutti i dettagli sulla nuova rete in fibra ottica dell’operatore. 

Il servizio UltraFibra sarà disponibile per tutta la città dalla prossima estate

Fastweb ha annunciato oggi l’estensione della copertura a Milano del servizio UltraFibra che garantirà una velocità massima di 1 Gigabit (ovvero 1024 Mega) in download e di 200 Mega in upload per oltre 700 mila abitazioni ed imprese. Già entro il mese di aprile saranno circa il 50% delle abitazioni e degli uffici a poter navigare con la nuova fibra ottica fino a 1 Giga in download  che, come detto, sarà disponibile poi per tutti i milanesi entro la prossima estate.

La nuova UltraFibra sarà disponibile per tutti entro la prossima estate grazie al potenziamento della banda larga con tecnologia Fiber to the Home. Ci troviamo di fronte ad un upgrade davvero consistente che consentirà di navigare sino a 10 volte più velocemente rispetto all’attuale fibra ottica e sino a 50 volte più velocemente rispetto alle connessioni con tecnologia ADSL.

Fibra Fastweb da 20 Euro al mese

A tutti i clienti raggiunti dalla tecnologia Fiber to the Home, l’operatore consentirà di provare per 12 mesi il servizio UltraFibra senza alcun costo aggiuntivo. Una volta esaurito il periodo di prova, tale opzione avrà un costo di 5 Euro in più al mese. Chi deciderà di disattivare il servizio potrà continuare a navigare con la velocità standard della fibra (100 Mega in download e 50 Mega in upload) senza costi aggiuntivi rispetto al canone mensile della propria offerta.

Grazie alla nuova UltraFibra a 1 Giga, il servizio WOW Fi diventerà ancora più potente. La community di clienti potrà contare su di una banda ancora maggiore da sfruttare, senza costi aggiuntivi, grazie ai quasi 100 mila punti d’accesso Wi-Fi sparsi per tutto il comune di Milano.

Sky e Fastweb insieme a meno di 21 Euro al mese

Ti ricordiamo che grazie al comparatore di SosTariffe.it per offerte Fastweb è possibile avere una panoramica completa sulle tariffe dell’operatore e sfruttare le promozioni in corso procedendo all’attivazione online.

Commenti Facebook: