Fastweb Parla & Naviga in promozione fino al 12 settembre

Interessante novità nell’offerta Fastweb: il provider di servizi per Internet e telefonia ha lanciato, infatti, ha lanciato una particolare promozione dedicata ai clienti Consumer o ai possessori di una partita IVA legata all’attivazione di Parla & Naviga.

Vediamo più nel dettaglio che cosa prevede l’offerta e quali sono i costi in promozione: Parla & Naviga avrà un costo di 25 euro al mese anziché i 45 euro previsti normalmente, per un intero anno: per chi ha la partita IVA dovrà aggiungere bisognerà includere anche l’imposta nel canone mensile. La promozione sarà valida per tutte le attivazioni effettuate entro e non oltre il 12 settembre 2011.

Ma che cosa offre Parla & Naviga? L’offerta mette a disposizione Internet illimitato fino a 10 Mbps con le linee tradizionali e fino a 20 Mbps se si è raggiunti dalla fibra ottica. Per quanto riguarda le telefonate, invece, si avranno a disposizione chiamate illimitate verso i fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili FASTWEB associati al tuo abbonamento.

L’offerta consumer prevede 1 anno di PC Senza Pensieri Incluso (antivirus, antispam, firewall, parental control, backup online in un unica soluzione), mentre quella per Partita IVA mette a disposizione per 1 anno l’Opzione Verso Mobile 60 (60 minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta).

Dopo l’anno promozionale le offerte torneranno ai prezzi consueti (45 euro per l’offerta famiglia, 50 euro per chi ha la partita IVA). Potrete comparare l’offerta Parla & Naviga Casa di Fastweb con altri piani ADSL+Voce concorrenti attraverso il nostro motore di ricerca offerte ADSL.

Commenti Facebook: