Fastweb: offerta Internet Mobile MaxiFlat e NavigaMobile 100 Ore

L’operatore telefonico e ISP Fastweb guarda con sempre maggiore interesse il mercato del Web mobile e, proprio per questo motivo, ha deciso di lanciare due nuove offerte pensate proprio per navigare attraverso una chiavetta Internet e utilizzando una sim della compagnia.

Partiamo da Internet Mobile Maxiflat: l’offerta mette a disposizione una navigazione senza limiti, anche in HSPA, pagando un canone mensile di 20 euro. E’ previsto uno sconto di 2 euro sul contributo mensile (quindi 18 euro al mese) per i clienti che attiveranno un abbonamento Fastweb Casa sulla propria linea telefonica tradizionale.

L’altra offerta mobile di Fastweb è NavigaMobile 100 Ore che, come il nome fa già capire, prevede 100 ore di navigazione Internet da chiavetta a 14 euro al mese. I clienti che sottoscriveranno anche un abbonamento Fastweb sulla linea fissa avranno, anche in questo caso, uno sconto di 2 euro (quindi 12 euro al mese).

Fastweb mette a disposizione due chiavette Internet, la IK723 e la IK725 (velocità massima in download di 7,2 Mbps, in upload di 5,76 Mbps) ad un prezzo promozionale di 1 euro per coloro che sceglieranno una delle offerte Internet mobile e un Abbonamento Casa. Per maggiori informazioni sulle offerte Internet di Fastweb vi rimandiamo al sito ufficiale della compagnia all’indirizzo www.fastweb.it.

Commenti Facebook: