Fastweb Mail: come utilizzare il servizio

Sottoscrivendo un contratto con Fastweb per una fornitura della connessione Internet, si ha ovviamente diritto a un indirizzo di posta elettronica presso il dominio @fastwebnet.it. Grazie a FASTMail, il sistema di messaggistica dedicato proprio alle email dei clienti, è possibile amministare e gestire ogni aspetto relativo alle caselle di posta.

Fastmail
E con BigFile si possono spedire allegati fino a due gigabyte gratuitamente

Con gli abbonamenti Fastweb il cliente ha a disposizione quattro indirizzi email, uno principale, creato automaticamente, né cancellabile né modificabile, che verrà usato da Fastweb per tutte le comunicazioni ufficiali, i conti eccetera. Inoltre si possono creare tre indirizzi secondari, cancellarli e personalizzarli a proprio piacimento.
Confronta le offerte Fastweb
Oltre alla casella e-mail, FASTMail fornisce anche una casella vocale con funzionalità di segreteria telefonica, che permette di ricevere direttamente nella propria casella i messaggi vocali diretti a un numero di telefono Fastweb; inoltre, una casella fax per inviare e ricevere fax dalla casella emal usando un numero dedicato.

FASTMail comprende anche ulteriori servizi: tra questi BigFile, completamente gratuito, che consente di inviare con il proprio indirizzo di posta fastwebnet.it allegati fino a due gigabyte di dimensione.

Sul sito di Fastweb sono presenti tutti i dati di configurazione per ogni programma di posta, oltre alle istruzioni per inviare i fax ed effettuare il backup della casella. Se rimangono dubbi, è sufficiente contattare l’assistente online segnalando il problema: si verrà ricontattati da un operatore di Fastweb entro 48 ore.

Commenti Facebook: