Fastweb lancia Joy Business, offerta solo Internet per aziende

L’Internet Service Provider Fastweb ha lanciato la nuova offerta solo Web Joy Business, dedicata all’utenza aziendale e ai possessori di partita IVA. Grazie a questo piano sarà possibile avere una linea dati affidabile e veloce senza dover attivare una linea telefonica.

Pensata principalmente per coloro che hanno bisogno di una linea dati ma usano principalmente i telefonini per chiamare, Joy Business è in promozione per tutto ottobre a 19 euro al mese per un anno: offre Internet a banda larga a 20 Mbps per chi è raggiunto dall’ADSL e 10 Mbps per chi ha la fibra ottica.

In quest’ultimo caso, gli utenti possono acquistare, con 10 euro in più, l’opzione Fibra 100, ce consente di avere una connessione Internet a 100 Mbps in download e 10 Mbps in download.

Al termine della promozione, il canone mensile previsto dall’abbonamento Joy Business è di 32 euro al mese. Nell’offerta è previsto anche il modem Wi-fi. Tutti i prezzi, come di consueto quando si parla di offerte aziendali, sono da considerarsi IVA esclusa.Maggiori informazioni sul piano e le modalità di attivazione le potrete avere visitando il sito ufficiale Fastweb.it a partire da domani.

Commenti Facebook: