Fastweb e Sky: domani scade l’offerta Home Pack Full

Domani, 28 ottobre, scadrà l’offerta promozionale Home Pack Full, il piano tariffario Sky, Internet ADSL illimitata fino a 100 mega di velocità (con l’opzione fibra ottica) e telefono fisso con chiamate gratis verso tutti i fissi e 60 minuti di chiamate verso tutti i cellulari, al prezzo ultra scontato di 29 euro al mese per 12 mesi, anziché 54 euro. Ecco come attivare l’offerta Home Pack di Sky e FASTWEB.

Offerte ADSL e TV
Sky Fastweb Home Pack

Grazie alla promozione di FASTWEB, disponibile per altre 24 ore, sarà possibile fruire di:

  • chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali senza scatto alla risposta
  • 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali
  • chiamate illimitate verso le numerazioni mobili Fastweb associate all’abbonamento
  • navigazione ADSL illimitata, fino a 100 Mega in download e fino a 10 Mega in Upload con l’opzione Ultra Fibra (in alternativa, fino a 20 Mega in upload e fino a 1 Mega in upload con l’ADSL)
  • pacchetto Sky Tv con oltre 190 canali televisivi di Sky e 200 canali satellitari free
  • Sky Go, per poter vedere 28 canali Sky dove si vuole, anche fuori casa con smartphone e tablet

Entro domani sono inoltre azzerate le spese di attivazione, quelle per la fruizione del modem wi-fi, quelle per la Sky digital key (digitale terrestre) e per il decoder My Sky HD. Rimane invece confermato il costo, una tantum, dell’installazione del My Sky HD.

Scopri l’offerta Fastweb Sky in scadenza

Ricordiamo ancora che l’offerta ha scadenza domani e che il traffico voce verso rete mobile nazionale oltre soglia di gratuità è tariffato a 19 centesimi di euro al minuto, con 20 centesimi di scatto alla risposta.

Commenti Facebook: