Fastweb e Sky, arricchisci il tuo abbonamento col pacchetto Famiglia

Chi l’ha detto che la televisione dev’essere per forza uno strumento passivo, che non stimola il dialogo e la cultura? Oggi, con la varietà nell’offerta proposta dai principali operatori come Sky, esistono trasmissioni per tutti i gusti e rivolti a ogni membro della famiglia.

Sky-Famiglia
Documentari, programmi per i più piccoli e tutta la musica di Sky Music e Sky Radio

Fino a domani, 13 maggio, l’offerta congiunta Sky e Fastweb costa 29 euro al mese invece di 54 euro: aggiungere i 45 canali del pacchetto Sky Famiglia (con 8 canali ad alta definizione, scegliendo il servizio SkyHD) costa solo 5 euro in più ogni mese.

Vai all’offerta Sky e Fastweb

Dai documentari ai programmi per bambini, dai grandi classici dell’animazione ai reportage di storia, ingegneria, motori e curiosità, dalla natura più selvaggia alla musica di Sky con i suoi concerti in esclusiva, Sky Famiglia è la soluzione più adatta per riunirsi di fronte alla televisione.

Nel pacchetto sono inclusi grandi canali internazionali di documentari come Discovery Channel, National Geographic Channel, Discovery Science, History Channel, Nat Geo Wild; i canali preferiti dai bambini (anche in inglese) come Nickelodeon, Disney Channel o Cartoon Network; in più, la musica di Sky Radio e Sky Music, con in più le stazioni di MTV Hits, Classic, Rocks e Dance, per un totale di 50 radio digitali.

Insomma, un’offerta davvero completa, per scoprire con tutta la famiglia ogni giorno. Basta premere il telecomando.

Commenti Facebook: