Fastweb 5G: nuova offerta con 90 GB al prezzo più basso di sempre

Fastweb rinnova il suo listino di offerte 5G proponendo la nuova versione di Fastweb NeXXt Mobile. A disposizione degli utenti c'è la possibilità di attivare una nuova tariffa con ben 90 GB al mese in 5G ad un prezzo davvero contenuto. A rendere ancora più conveniente la proposta, inoltre, c'è un ulteriore bonus. Per i nuovi clienti che scelgono Fastweb, infatti, ci sono 3 mesi di Discovery+ in regalo con la possibilità di seguire le imminenti Olimpiadi di Tokyo. Ecco come attivare la nuova offerta 5G di Fastweb.

Fastweb 5G: nuova offerta con 90 GB al prezzo più basso di sempre

Tra le offerte 5G disponibili sul mercato di telefonia mobile in questo momento la nuova versione di Fastweb NeXXt Mobile ricopre un ruolo di primissimo piano. Si tratta, infatti, dell’offerta più economica del momento per accedere alla rete 5G ed anche di una delle tariffe più complete grazie ad un bundle di ben 90 GB, più che sufficiente per sfruttare al massimo il proprio smartphone. La possibilità di ottenere 3 mesi gratis di Discovery+ è un bonus ulteriore di sicuro interesse.

Ecco come attivare la nuova offerta Fastweb:

Fastweb NeXXt Mobile: 90 GB ad un prezzo molto conveniente

La nuova versione di Fastweb NeXXt Mobile include:

  • minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali
  • 100 SMS ogni mese in Italia
  • 90 GB al mese sotto rete 4G e 5G
  • in roaming in UE e Svizzera: 500 minuti, 100 SMS e 4 GB al mese senza costi aggiuntivi oltre al canone mensile
  •  Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo inclusi nel prezzo

La nuova versione di Fastweb NeXXt Mobile presenta un costo periodico di 7,95 euro al mese con attivazione e SIM gratis. A completare i vantaggi disponibili troviamo 3 mesi gratis di Discovery+ che permetteranno di accedere al ricco catalogo del servizio di streaming e di seguire anche le gare delle Olimpiadi di Tokyo, al via tra poche settimane. Da notare che la nuova offerta Fastweb è disponibile per tutti, con o senza portabilità del numero da un altro operatore.

Per attivare l’offerta è possibile seguire il link qui di sotto. Direttamente dal comparatore di SOStariffe.it basta cliccare sul tasto dettagli per raggiungere la pagina dedicata all’offerta del sito Fastweb e completare l’attivazione in modo completamente gratuito. Da notare che è possibile scegliere, oltre alla consegna della SIM a casa, anche il ritiro in negozio, presso un qualsiasi negozio Fastweb, anche in questo caso senza costi aggiuntivi.

Attiva Fastweb NeXXt Mobile »

Ricordiamo che tramite il comparatore di SOStariffe.it per offerte telefonia mobile oppure tramite l’App di SOStariffe.it è possibile verificare le alternative all’offerta 5G di Fastweb in modo da scegliere con la massima precisione le tariffe più convenienti. La tabella qui di sotto riassume i costi delle principali offerte 5G disponibili sul mercato confermando come la proposta di Fastweb sia la soluzione più conveniente del momento.

Operatore Offerta Giga in 5G al mese Minuti SMS Costo mensile
Fastweb NeXXt Mobile 90 Illimitati 100 7,95 euro
Iliad Giga 120 120 Illimitati Illimitati 9,99 euro
WINDTRE Young 5G per under 30 80 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 11,99 euro
TIM TIM Super Young 5G per under 25 50 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 11,99 euro
Vodafone Shake it easy per Under 30 60 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 14,99 euro
WINDTRE X-Large 100 Illimitati 200 16,99 euro
Vodafone Red 40 (Giga illimitati su alcune app) Illimitati Illimitati 18,99 euro
TIM TIM Super 5G 50 Illimitati Illimitati 19,99 euro

Fibra e 5G Fastweb insieme in un’unica offerta

Continua, inoltre, l’offerta combinata che consente di abbinare 5G e fibra ottica di Fastweb in un’unica offerta. La tariffa che segnaliamo è Fastweb NeXXt Casa. L’abbonamento include:

  • una linea telefonica fissa con chiamate a consumo
  • una connessione illimitata tramite rete in fibra ottica FTTH con velocità massima di 2500 Mega in download; in caso di indisponibilità della fibra FTTH, la connessione potrà avvenire tramite rete in fibra mista FTTC con velocità massima di 200 Mega oppure tramite ADSL fino a 20 Mega
  • modem Fastweb NeXXt con Alexa incluso gratuitamente
  • attivazione gratuita
  • 3 mesi di Dsicovery+ gratis

Questa versione di Fastweb NeXXt Casa presenta un costo periodico di 19,95 euro al mese per 12 mesi (poi 27,95 euro al mese). L’offerta può essere personalizzata con:

  • una SIM Fastweb (con o senza portabilità del numero) con minuti illimitati, 100 SMS e 150 GB in 4G e 5G al mese al costo di 7,95 euro al mese
  • chiamate gratis verso fissi e mobili nazionali dal telefono di casa e Wi-Fi Booster per estendere la copertura del Wi-Fi al costo di 3 euro al mese

L’offerta proposta da Fastweb è attivabile e personalizzabile direttamente online:

Verifica la copertura ed attiva Fastweb NeXXt Casa »