Fast & Furious 7 e altri film di NBCUniversal su TIMvision

TIM ha siglato un accordo pluriennale con NBCUniversal per offrire alcuni tra i film di maggior successo su TIMvision. Titoli di grande richiamo, prodotti da una delle più importanti aziende di produzione e di distribuzione cinematografica, come Fast & Furious 7, saranno disponibili sulla piattaforma televisiva on demand del gruppo di telecomunicazioni.

TIM ha siglato un accordo con NBCUniversal per portare nuovi film su TIMvision
Il catalogo TIMvision si arricchisce con i titoli di NBCUniversal

Fast & Furious 7 e altri film di NBCUniversal approderanno su TIMvision, la televisione on demand del gruppo Telecom Italia, in virtù di un accordo pluriennale siglato da TIM e da una delle maggiori aziende di produzione e di distribuzione cinematografica a livello mondiale.

«La qualità e la varietà dei contenuti, che caratterizzano da sempre NBCUniversal, grazie alle piattaforme IP di TIM, potranno oggi raggiungere in modo ancora più efficace gli spettatori contribuendo così alla diffusione di servizi on demand legali», si legge nel comunicato stampa diffuso da TIM.

Oltre che a Fast & Furious 7, l’accordo siglato con NBCUniversal porterà su TIMvision altri film di successo come Cinquanta sfumature di grigio e titoli di prossima uscita quali Jurassic World, I Minions e il nuovo capitolo della saga Cattivissimo me.

«TIMvision si caratterizza da sempre per l’attenzione alla costruzione di un’offerta in abbonamento anche per le famiglie», ha dichiarato Daniela Biscarini, responsabile Multimedia Entertainment di Telecom Italia.

«Grazie all’accorso siglato con NBCUniversal, leader di mercato, abbiamo l’opportunità di arricchire il catalogo del videostore così da fornire ai nostri clienti un servizio sempre più ricco e competitivo sul mercato», ha aggiunto Biscarini.

Confronta tariffe ADSL TIM

TIMvision, si ricorda, è la nuova denominazione commerciale di Cubovision, annunciata da Telecom Italia nel mese di maggio del 2014: un rebranding che ha portato con sé un rafforzamento della proposta di nuovi eventi sportivi, film e serie televisive e l’integrazione con le offerte 4G LTE di TIM.

TIMvision è fruibile su qualsiasi TV tramite decoder, su Smart TV, presso il sito web timvision.it e su tablet e smartphone attraverso l’omonima app disponibile per il download gratuito per dispositivi equipaggiati con Android, per iPhone e iPad, e per device basati su Windows Phone, quali i cellulari intelligenti della serie Lumia di Microsoft.

 

Fino al 30 settembre 2015 è possibile fruire di una promozione riservata ai clienti di Telecom Italia che dispongono di ADSL senza limiti o Fibra Ottica oppure attivano i servizi in oggetto a partire da 29 euro/mese per i primi 6 mesi (poi 44,90 euro/mese), con vincolo di 24 mesi.

I clienti TIM che soddisfano le condizioni di cui sopra possono attivare un abbonamento a TIMvision a 5 euro/mese anziché 10 euro/mese e ricevere il decoder. L’offerta è senza vincoli di tempo e costi di recesso, a eccezione del decoder che andrà restituito in caso di cessazione.

TIMvision si declina nelle sezioni TIMvision TV, Videostore, Free e Replay TV. La sezione TIMvision TV si compone di circa 6.000 titoli compresi nell’abbonamento, mentre nella sezione Videostore è possibile noleggiare film per 48 ore o acquistare un titolo scegliendo tra un catalogo di oltre 2.500 contenuti, con addebito su conto TIM e con carte di credito.

Commenti Facebook: