Fantacalcio online: consigli per giocare gratis

Il famosissimo “fanta game” spopolato ad oggi nel nostro paese e non solo, è uno dei più praticati passatempi da tutti gli amanti del gioco del calcio, in quanto strettamente collegato all’abilità di gestire una squadra virtuale, ed ai risultati reali della stagione a cui esso è collegato (di norma la Serie A).

Fantacalcio gratis
Come giocare al fantacalcio gratis

Poter giocare gratis però non è sempre possibile, visto e considerato che in tutti i principali tornei, vengono richieste quote di iscrizione o dei contributi, seppur minimi, per rendere simbolicamente concreta la competizione.

Esistono però numerosi siti online che consentono di poter giocare al fantacalcio gratuitamente, e senza alcun problema del caso. Uno dei più noti è Fantamagic, ma ne esistono anche altri piuttosto simili. Di facile intuizione e soprattutto compatibili con i più noti standard tecnologici del caso, anche mobile e legati ai social network, questi portali consentono di poter organizzare facilmente la propria lega, grazie anche al coinvolgimento di amici e conoscenti, con cui è possibile giocare al fantacalcio senza alcun problema.

Basta di norma una semplice registrazione per poter iniziare a giocare. Successivamente organizzando una lega o iscrivendosi ad una già esistente, si potrà gestire la propria “rosa” associata al tradizionale campionato di Serie A, oppure alla Champions o altri eventi, in alcune particolari circostanze.

Commenti Facebook: