Famiglia energivora? Risparmia quasi 100 euro con E.ON

La tua famiglia è energivora, ovvero ha un consumo di energia elettrica elevato? Cambiare fornitore energia elettrica passando a E.ON potrebbe essere una soluzione per ridurre la spesa elettrica. In particolare, attivando la tariffa E.ON LuceClick è possibile risparmiare circa 100 euro all’anno. Quest’offerta prevede il prezzo bloccato per 12 mesi, il pagamento RID e la bolletta in formato pdf disponibile online. Scopri come risparmiare quasi 100 euro all’anno con E.ON.

Vai a E.ON LuceClick

In Italia abbondano le famiglie numerose, composte da oltre 5 persone che insieme consumano una gran quantità di energia elettrica e gas naturale.

Per aiutare queste famiglie a ridurre la spesa annua elettrica, SosTariffe.it vi propone, tra le molteplici offerte luce del mercato libero, una tariffa con la quale è possibile risparmiare circa 100 euro all’anno.

Si tratta di E.ON LuceClick, la tariffa energia elettrica di E.ON Energia che prevede il prezzo bloccato della componente relativa al costo dell’energia (PE) a 0.062 €/khw per 12 mesi, di pagare tramite RID e di consultare la bolletta direttamente da internet.

In questa maniera, con questa tariffa una famiglia con alti consumi di luce può risparmiare 92,58 euro all’anno rispetto la tariffa a Maggior Tutela.

Per famiglia energivora intendiamo: abitano a casa 5 o più persone, con lavastoviglie, lavatrice, frigorifero, forno elettrico, scaldabagno e condizionatore; consumo annuo di 6.300 kWh, ripartito 40% ore agevolate -notte e weekend- e 60% giorno; potenza contrattuale di 3 kW.

Questi prezzi sono validi fino al 10/06/2013.

Vuoi analizzare più alternative? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente per modificare i parametri di questa ricerca e trovare la tariffa luce che meglio si adatta alle tue preferenze.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: