Face to Face Weekend Sky Sport: come seguire gli eventi

La settimana volge al termine, ma per un vero appassionato di sport sono in arrivo momenti destinati a regalare forti emozioni. Nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre Sky Sport ha così organizzato un’iniziativa chiamata “Face to Face Weekend” per mettere in evidenza i numerosi “duelli” a cui potremo assistere nei vari eventi. Da non perdere ad esempio il big match tra Milan e Juventus, ma anche i Gran Premi di Formula Uno e MotoGp.

Tanti eventi emozionanti con il "Face to Face Weekend" di Sky Sport

La settimana è ormai quasi terminata, ma cresce l’attesa degli appassionati di sport che si apprestano a vivere grandi emozioni grazie ai vari eventi in programma. Gli abbonati alla pay TV in modo particolare avranno la possibilità di divertirsi grazie a un’iniziativa chiamata “Face to Face Weekend” organizzata da Sky Sport per sottolineare i “duelli” che avranno per protagonisti alcuni tra i personaggi più apprezzati. Anche i palati più fini potranno restare soddisfatti: è in programma infatti una delle sfide storiche di rugby, oltre ai Gran Premi di Formula Uno e MotoGp e alcuni big match di calcio sia in Italia sia all’estero.

Sono numerosi gli utenti ch scelgono di aderire alle offerte Sky per soddisfare la propria passione per il mondo dello sport. Per conoscere meglio quali sono i costi da sostenere e gli altri pacchetti disponibili puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Attiva uno o più pacchetti Sky

Face to Face Weekend – Gli eventi da non perdere

Il weekend in arrivo è denso di appuntamenti per tutti i gusti, difficile non trovare qualcosa di adatto anche per chi è particolarmente esigente. Si va dal calcio al rugby, dalla Formula Uno alla Moto Gp. Vediamoli nel dettaglio:

Beauden Barrett vs Isreal Folau (All Blacks-Australia, sabato su Sky Sport 2 HD): il nuovo impegno dei neozelandesi contro gli storici  avversari dell’Australia è visibile in esclusiva agli abbonati all’opzione Sport di Sky. La telecronaca è curata da Francesco Pierantozzi e Federico Fusetti.

Cesare Prandelli vs Luis Enrique (Valencia-Barcellona, sabato alle 16.15 su Fox Sports): l’ex allenatore della Nazionale ha da poco iniziato una nuova avventura in panchina, alla guida del Valencia, che deve cercare di riportare all’antico splendore dopo un inizio di stagione difficile. L’esordio in Spagna per il tecnico italiano è stato comunque positivo (vittoria contro lo Sporting Gijon), ma ora dovrà affrotntare un avversario non semplice come il Barcellona, reduce da due vittorie per 4-0 contro Deportivo e Manchester City. Messi e compagni non sono comunque disposti a fare sconti. Telecronaca di Stefano Borghi e Dario Marcolin.

Gianluigi Donnarumma vs Gianluigi Buffon (Milan-Juventus, , sabato alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD): il big match di San Siro, grazie al momento positivo che stanno attraversando a sorpresa i rossoneri, ha notevoli motivi di interesse. Un occhio di riguardo  gli appassionati potranno darlo ai due portieri in campo, legati tra loro da diversi punti in comune, oltre che da un rapporto di stima reciproca. I due hanno lo stesso ruolo, ma 21 anni di differenza. Entrambi sognano di regalare una vittoria alla rispettiva squadra. Telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo (Gran Premio di Australia MotoGP – domenica alle 7 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD): il titolo di campione del mondo è già stato assegnato una settimana fa a Marc Marquez, ma la lotta per il secondo posto è ancora aperta. A giocarsela sono i due piloti Yamaha, separati tra loro da 14 punti in classifica. Telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini.

Antonio Conte vs Josè Mourinho (Chelsea-Manchester United, domenica alle 16.30 su Sky Sport 3 HD): i due tecnici, ora alla guida di due tra le squadre inglesi più forti, sono rimasti nel cuore di molti tifosi italiani. Per il portoghese questa sfida, dopo gli anni passati a Stamford Bridge, sarà un tuffo nel passato. Telecronaca di Nicola Roggero e Massimo Ambrosini.

Nico Rosberg vs Lewis Hamilton (Gran Premio degli Stati Uniti Formula Uno, domenica alle 21 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2 HD): il titolo di campione del mondo nelle quattro ruote è ancora da assegnare e a contenderselo sono proprio i due piloti Mercedes. Il tedesco ha però 33 punti in più rispetto all’inglese. Telecronaca di Carlo Vanzini e Marc Genè.

Per vivere appieno le emozioni che lo sport è in grado di regalare non resta quindi che mettersi davanti alla TV e seguire il “Face to Face Weekend” di Sky Sport: difficilmente si potrà restare delusi.

Commenti Facebook: