Fa Cup in esclusiva su Fox Sports fino al 2018

Ci avviciniamo all’estate, ma un vero appassionato di calcio ama essere costantemente informato sulle ultime notizie che coinvolgono la propria squadra e non solo in attesa che la stagione agonistica ricominci. Ecco quindi una novità interessante per chi non vede l’ora di essere alle prese con le gare ufficiali della stagione 2016/2017: la FA Cup sarà in esclusiva su Fox Sports fino al 2018. Il canale è compreso nell’opzione Sport di Sky.

La FA Cup in esclusiva su Fox Sports fino al 2018

Novità importante in arrivo per i tanti appassionati di calcio internazionale: la FA Cup sarà in esclusiva su Fox Sports fino al 2018. La manifestazione è la principale Coppa nazionale in palio in Inghilterra e vanta ben 135 anni di storia. Le emozioni, grazie alla particolare formula del torneo che prevede turni a eliminazione diretta e finale che si disputa nel leggendario stadio di Wembley, sono garantite.

Fox Sports è uno dei canali compresi all’interno del pacchetto Sport di Sky ed è adatto a soddisfare gli appassionati di calcio internazionale. Per conoscere tariffe e opzioni della TV di Murdoch puoi premere sul pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

La nuova stagione inizia il 7 agosto

Gli appassionati di calcio internazionale che non possono fare a meno di seguire Fox Sports possono già iniziare fin da ora a fare il conto alla rovescia in vista della nuova stagione. Il primo appuntamento è infatti in programma il prossimo 7 agosto quando si assegnerà il Community Shield, per tradizione il trofeo che apre la stagione in Inghilterra. A sfidarsi saranno il Leicester di Claudio Ranieri, neo vincitore del titolo in Premier League, e il Manchester United, che ha da pochi giorni conquistato la FA Cup e che si appresta a salutare il nuovo tecnico in sostituzione dell’esonerato Louis Van Gaal (il favorito alla successione è José Mourinho).

Nelle settimane successive è prevista poi la partenza degli altri campionati esteri che saranno trasmessi dal canale 204 della piattaforma satellitare, ovvero Bundesliga tedesca, Liga spagnola ed Eredivisie olandese.

Marco Foroni, direttore di Fox Sports, si è detto particolarmente soddisfatto dell’offerta che la sua emittente ha in serbo per gli utenti in vista della prossima stagione e che sarà sicuramente apprezzata da chi ama trascorrere il proprio tempo libero seguendo il proprio sport preferito: “Siamo orgogliosi di poter ospitare ancora e per altre due stagioni su Fox Sports una competizione magica come la FA Cup. Con questa acquisizione Fox Sports si conferma la casa del grande calcio internazionale e propone in esclusiva su Sky un’offerta ricchissima”.

Poter seguire la FA Cup in esclusiva su Fox Sports è quindi l’ennesima dimostrazione dell’attenzione che il canale ha per gli utenti che amano essere costantemente aggiornati sulle emozioni che il calcio regala oltre i nostri confini.

Commenti Facebook: