Extrasconto sull’offerta TIM Smart Mobile: risparmi 120 euro 

120 euro in meno in un anno grazie all’extrasconto valido per i primi 1.000 nuovi clienti di TIM Smart Mobile, l’offerta di TIM che dà diritto a linea fissa, telefonate, SIM di telefonia mobile, ADSL a 20 Mbit/s e in più TIMvision. C’è tempo fino alla mezzanotte di oggi per usufruire della promozione, che dà diritto a un canone di soli 19 euro al mese per un anno invece di 39 euro.

Insieme telefonia fissa, mobile, ADSL e TIMvision

Le caratteristiche dell’offerta

Vediamo le caratteristiche di TIM Smart Mobile. L’offerta include prima di tutto Internet illimitato con ADSL fino a 20 Mbit/s in download da casa e 1 Mbit/s in upload. Per quanto riguarda le telefonate, queste sono incluse a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi.

In più è inclusa anche la linea telefonica e TIMvision, la tv streaming on demand di TIM che offre un vasto catalogo di cinema, serie TV e cartoni animati anche fuori casa e senza consumare GB.

Infine, l’offerta TIM Smart Mobile include anche una SIM per la telefonia mobile, con 500 minuti al mese verso tutti, 2 GB di Internet 4G al mese e chiamate verso l’estero a partire da 1 centesimo al minuto.

Il costo dell’offerta è di 19 euro al mese per il primo anno per i primi 1.000 tra chi partecipa alla promozione entro il 29 gennaio, invece di 39 euro al mese (il canone regolare alla fine del periodo scontato).
Attiva TIM Smart Mobile
Per quanto riguarda il contributo di attivazione della linea telefonica, questo è gratis per i clienti che mantengono l’offerta attiva per almeno 46 mesi, mentre il modem è concesso in noleggio gratuito per un anno.

Le opzioni di TIM Smart Mobile

Con TIM Smart Mobile è anche possibile accedere a una serie di opzioni che rendono ancora più vantaggiosa l’offerta:

  • Opzione SMART FIBRA, per passare dall’ADSL alla fibra ottica, con Internet ultraveloce fino a 100 Mega (300 Mega a Milano), a 10 euro al mese
  • Opzione SMART CASA, con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali senza più lo scatto alla risposta, a 10 euro al mese
  • SIM PLUS per Smartphone, per un’ulteriore SIM mobile con 500 minuti al mese e 2 GB di Internet 4G
  • Chiamate verso l’estero a partire da 1 cent/min a 10 euro al mese
  • SIM PLUS 4 GB per PC e Tablet, per una SIM dati con 4 GB di Internet 4G al mese, a 5 euro al mese
  • Opzione VOCE MOBILE per Smartphone, con minuti illimitati verso tutti sulla propria SIM mobile, a 10 euro al mese
  • Voce Internazionale, con telefonate senza limiti verso Europa e Nord America, a 5 euro al mese
  • Internet Play, connessione a bassa latenza ideale per il Gaming Online Multiplayer, a 3,03 euro al mese

Che cosa offre TIMvision

Inclusa con TIM Smart Mobile c’è TIMvision, la televisione on demand di TIM che offre ai suoi clienti il meglio di cinema, serie tv, cartoni animati, musica, documentari, senza interruzioni pubblicitarie e per un totale di oltre 7.000 titoli. Non ci sono vincoli di durata e in più l’offerta include anche gli ultimi 7 giorni dei principali canali Rai, La7 e l’archivio di La7.
Confronta le offerte TIM
TIMvision può essere vista su una vasta gamma di dispositivi, come smart TV, TV con decoder dedicato, smartphone e tablet. Il decoder TIMvision, opzionale, costa per chi ha un’offerta TIM Smart Mobile solo 2 euro al mese e consente di vedere (previo abbonamento) anche Netflix su una qualsiasi televisione dotata di uscita HDMI. Con il decoder è possibile accedere anche al Videostore di TIMvision, alla Replay TV per i programmi dell’ultima settimana relativi alle principali emittenti televisive italiane e a YouTube, per vedere i propri video preferiti direttamente sulla televisione. Per l’acquisto in un’unica soluzione, invece, il costo del decoder TIMvision è invece di 49 euro una tantum.

Commenti Facebook: