ExtraSconto di 20 euro sull’ADSL Infostrada riservata a tutti gli utenti di SosTariffe.it

E’ di 20 euro l’extra sconto una tantum riservato a tutti i lettori e utenti di SosTariffe.it che vogliono attivare una delle offerte Adsl di Infostrada sia per privati che per Partite Iva. L’offerta, valida fino al 15 luglio, permetterà a tutti gli interessati di agevolare di un ulteriore sconto sulle già vantaggiose offerte proposte da Infostrada. Si tratta di uno speciale regalo che SosTariffe.it riserva a tutti, e sempre più numerosi, lettori e utenti che ogni giorno visitano le pagine del sito e consultano il nostro comparatore per selezionare le offerte più adatte alle proprie esigenze.

Scopri l’offerta Infostrada con Sconto

Fino al 15 luglio chiunque voglia attivare una delle offerte Absolute Adsl e All Inclusive, sia consumer che business, riceve un extra sconto di 20 euro una tantum sulle già scontate tariffe di Infostrada.

Sottoscrivi l’offerta Infostrada con sconto

Ricordiamo che attualmente l’offerta disponibile con questo sconto è:

Absolute Adsl 8 e 20 mega

Che hanno un costo scontato per 1 anno (rispettivamente 19,95 euro al mese e 22,95 euro al mese) e il modem wifi gratuito. L’offerta prevede chiamate incluse verso i fissi.

Vai all’offerta Absolute Adsl con sconto

 All Inclusive 

Nelle seguenti versioni:

All inclusive: velocità 8 e 20 mega con canone scontato per due anni e modem wifi gratuito. L’offerta comprende 120 minuti di chiamate gratuite verso fissi e telefonini.

All inclusive L: velocità 8 e 20 mega con canone scontato per due anni e modem wifi gratuito. L’offerta comprende chiamate illimitate verso fissi e 30 minuti di chiamate gratuite verso i cellulari.

All inclusive XL: velocità 8 e 20 mega con canone scontato per due anni e modem wifi gratuito. L’offerta comprende chiamate illimitate verso fissi e 200 minuti di chiamate gratuite verso cellulari.

Vai all’offerta Absolute Adsl con sconto

Ancora pochi giorni, dunque, per approfittare delle offerte Infostrada per l’adsl di casa con sconto SosTariffe.it

Commenti Facebook: