Extra sconto sui profili Internet e telefono per la casa di TIM Telecom

La compagnia telefonica TIM Telecom mette a disposizione per qualche giorno una speciale promozione sulle tariffe Internet e telefono TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile: fino alla mezzanotte di venerdì 4 dicembre, infatti, si potrà avere uno dei due piani sopraccitati con un canone mensile scontato a 19 euro al mese per 1 anno.

Extra sconto sui profili Internet e telefono per la casa di TIM Telecom

Normalmente le due offerte vengono proposte con uno sconto di 10 euro per 12 mesi: grazie all’extra sconto, invece, il costo mensile cala di altri 10 euro, rendendo le tariffe ancora più convenienti. Vediamo nel dettaglio, quindi, le caratteristiche e i prezzi delle offerte per la casa TIM in promozione:

TIM Smart Casa – 19 euro al mese per 12 mesi

Il piano TIM Smart Casa viene scontato a 19 euro al mese per 1 anno per le prime 1000 richieste di attivazione. Come sempre il profilo comprende:

  • una connessione ADSL 20 Mega;
  • chiamate verso tutti i numeri nazionali;
  • servizio TIMvision incluso nel prezzo (tranne il decoder).

Scopri TIM Smart Casa »

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

TIM Smart Mobile – 19 euro al mese per 1 anno

Anche il profilo TIM Smart Mobile viene proposto a 19 euro al mese per il primo anno ai primi 1000 utenti che decideranno di attivare l’offerta. Ricordiamo che TIM Smart Mobile è un’offerta congiunta fisso-mobile che permette di avere

Su Fisso

  • connessione Internet illimitata a 20 Mega di velocità in download;
  • chiamate verso tutti i numeri nazionali con scatto alla risposta di 19 centesimi a telefonata.

Su Mobile

  • 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta;
  • 2 GB di traffico Internet, da sfruttare anche sotto rete 4G.

Come abbiamo già visto per la tariffa TIM Smart Casa, anche sulla versione Smart Mobile è presente il servizio TIMvision (non è compreso, però, il decoder. Il dispositivo potrà essere noleggiato pagando 2 euro in più al mese).

Scopri TIM Smart Mobile »

L’extra sconto previsto dall’attuale promozione sarà riconosciuto in fattura con tre differenti accrediti da 40 euro l’uno (uno l’ottavo, uno il decimo e uno il dodicesimo mese dall’attivazione effettiva dell’offerta). La promo riguarda ovviamente tutti i nuovi clienti che passeranno a TIM con la portabilità o attivando una nuova linea telefonica, ma anche a coloro che effettueranno il passaggio da un profilo ADSL a consumo.