Extra sconto di 79 euro per chi attiva un piano Internet e Voce Vodafone entro mezzanotte

Fino alla mezzanotte di oggi sarà possibile attivare una delle offerte Internet e Voce di Vodafone a condizioni vantaggiose: oltre al canone scontato per 2 anni e a 6 mesi di chiamate gratis verso i Vodafone, con il profilo ADSL e Telefono Senza Limiti è previsto anche uno sconto pari a 79 euro.

Dove viene applicato lo sconto? Il servizio di attivazione immediata, pari a 49 euro, viene annullato completamente, e per i primi 6 mesi di promozione il canone mensile sarà ancora più conveniente (24 euro anziché 29 euro). Ma andiamo con ordine e vediamo caratteristiche e condizioni dei due piani Vodafone.

Vodafone ADSL e Telefono
Il canone sarà di 29 euro al mese per 2 anni, poi tornerà ai consueti 35 euro. Nel caso si dovesse attivare una nuova linea telefonica, lo sconto sul canone sarà valido per 12 mesi e con un costo di attivazione pari a 5 euro al mese per 1 anno.

Vai a Vodafone ADSL e Telefono

Vodafone ADSL e Telefono Senza Limiti
Anche in questo caso il canone mensile sarà di 29 euro per 24 mesi (o 12 mesi con una nuova linea telefonica), ma i primi 6 mesi, come abbiamo visto inizialmente, saranno ulteriormente scontati a 24 euro. Per l’attivazione sulle nuove linee vale quanto detto per la precedente offerta.

Vai a ADSL e Telefono Senza Limiti

Come sempre i due profili comprendono la Vodafone Station 2, una chiavetta Internet a 14,4 Mpbs di velocità e 1 GB di navigazione mensile incluso.

Commenti Facebook: