Extra sconto di 100 euro fino al 30 gennaio con un nuovo abbonamento ADSL Telecom

Ancora promozione sulle offerte Internet e voce di Telecom Italia: la compagnia telefonica ha lanciato da ieri e fino al 30 gennaio l’iniziativa che consente ai nuovi clienti di ricevere un extra sconto di 100 euro, che verrà accreditato in un’unica soluzione entro il quinto conto telefonico del 2013.

L’extra sconto sarà riconosciuto a tutti i nuovi clienti che in questa settimana richiederanno l’attivazione di Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti. I piani prevedono già degli sconti sul canone e sull’attivazione del servizio.

Internet Senza Limiti: è previsto uno sconto sul canone per 6 mesi: 19,90 euro al mese, anziché 37,90 euro. L’attivazione è gratuita, mentre coloro che dovranno attivare una nuova linea potranno averla gratis nel caso in cui resteranno per almeno 2 anni in Telecom;
Scopri Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti: con il profilo più completo di Telecom Italia, il canone mensile resterà bloccato per 1 anno a 37,90 euro, anziché 46,90 euro. Per quanto riguarda i costi di attivazione, vale quanto già detto per Internet Senza Limiti.
Scopri Tutto Senza Limiti

Con entrambi i profili è possibile abbinare le opzioni Superinternet, Internet Play. Chiama TIM, Cubomusica, Cubovision, un modem o il pacchetto per la sicurezza del pc Total Security.

Commenti Facebook: