Extra sconto di 100 euro e canone ribassato con la nuova promozione Telecom su ADSL e voce

Torna la promozione a tempo limitato sulle offerte Internet e voce di Telecom Italia: da oggi e fino al 14 settembre, infatti, chi attiverà un piano Internet Senza Limiti o Tutto Senza Limiti riceverà uno sconto extra di 100 euro, oltre al canone scontato fino ad 1 anno. L’iniziativa è valida fino ad esaurimento scorte.

Internet Senza Limiti
Con Internet Senza Limiti il costo mensile sarà di 19,90 euro al mese durante il periodo promozionale (6 mesi), poi tornerà a 37,90 euro. L’attivazione è gratuita se si resterà in Telecom per 24 mesi (in caso contrario si dovrà pagare 96,80 euro). L’offerta comprende:

  • telefonate senza limiti verso i fissi, con scatto alla risposta di 16 cent;
  • 1 ora di chiamate gratis verso i telefoni fissi internazionali;
  • 1 ora di chiamate verso i cellulari allo stesso prezzo di quelli nazionali;
  • navigazione a 7 Mega;
  • Antivirus e firewall incluso per 1 computer.

Vai all’Offerta Internet Senza Limiti

Tutto Senza Limiti
Il profilo Tutto Senza Limiti, invece, ha uno sconto sul canone per 1 anno: si pagherà, infatti, 37,90 euro, anziché 46,90 euro. anche in questo caso l’attivazione è gratis restando almeno 2 anni nella compagnia. Le caratteristiche sono quasi le stesse di Internet Senza Limiti: le differenze sostanziali sono l’assenza dello scatto alla risposta sui fissi e l’inclusione di un pacchetto antivirus completo (licenza di 1 anno). Si potrà richiedere il modem Wi-fi, che potrà essere gratis per 1 anno e poi avrà un costo di 3,03 euro.

Vai all’Offerta Tutto Incluso

Commenti Facebook: