Eventi moto marzo 2015: la settima edizione del Motodays di Roma

” Ad accendersi non è un solo motore “. Inizierà il 5 marzo a Roma e terminerà domenica 8 l’evento più atteso dai motociclisti d’Italia e della capitale. Si chiama Motodays 2015 e le prevendite per partecipare sono online già da tempo. Presso i padiglioni della Fiera di Roma saranno presenti espositori, venditori, aree show, aree di prova moto e piste. L’organizzazione conta di ripetere il successo della passate edizioni con alcune novità. Ecco gli appuntamenti della manifestazione.

Il più grande moto show del Centro-Sud italia dal 5 all'8 marzo 2015

Scaldate le moto, a Roma arriva la settima edizione del Motodays. Già lo scorso il moto show capitolino ha registrato numeri incredibili con ben 143.800 visitatori, 435 espositori più diversi mq espositivi, di aree prova moto e 1,2 chilometri di piste. Anche per il 2015 il Motodays sembra essere tra gli eventi moto più attesi del mese, l’organizzazione ha quindi deciso di mantenere la presenza degli stand delle maggiori case produttrici di moto, ma anche vetrine di accessori e abbigliamento.

Al Motodays di Roma si possono vedere in anteprima gli ultimi modelli, ma anche moto vintage e super accessoriate, acquistare caschi, bauletti e chi più ne ha più ne metta per personalizzare la propria moto. In più, grazie alle piste di prova, il moto show è apprezzatissimo dai motociclisti che non possono fare a meno di testare con mano le prestazioni dei veicoli. Ecco le aree tematiche:

  • Kromature. Quest’area è dedicata alle custom, ai chopper e ai bikers ed ospiterà la gara del bike show;
  • Days on the road. Nello show moto più atteso di marzo non poteva mancare il settore dedicato al moto turismo, dove si potranno incontrare tutti i motociclisti itineranti e perdere spunto per il prossimo viaggio;
  • Motodays Vintage. Nelle giornate degli eventi moto Motodays sarà creata un’area dedicata alle gloriose moto del passato e protagonisti saranno i moto club e l’attesissima mostra mercato anni ’80;
  • Area Green. Due ruote a batteria? Sì. Questa è l’esposizione giusta per chi apprezza le moto ecologiche;
  • Riding Experience. Ecco i percorsi di prova. Qui i visitatori potranno fare un giro sulle ultime novità moto, anche con giri completi da 40 minuti esterni al percorso fieristico.

Dove trovare le prevendite degli eventi moto migliori del 2015? Online naturalmente. Sempre il web è il luogo migliore inoltre per trovare un’assicurazione moto economica per tutte le tasche. Con SosTariffe.it la ricerca di assicurazioni convenienti è un gioco da ragazzi. Il nostro sistema calcolerà per voi i preventivi migliori di polizze complete per moto, scooter, e altri motocicli.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: