Eventi moto Harley- Davidson 2015: apre la stagione Grimaud

I proprietari delle Harley-Davidson di tutta Europa stanno già scaldando i motori, mentre gli appassionati di moto d’epoca e dei nuovi fiammanti modelli Harley non vedono l’ora di partecipare a tutti gli eventi che si terranno nel 2015. Da maggio a settembre, il calendario degli appuntamenti e dei raduni Harley lascia solo l’imbarazzo della scelta: apre la stagione primaverile la 9° edizione dell’Euro Festival Harley-Davidson, che si terrà dal 7 al 10 maggio a Grimaud, presso il Golfo di Saint-Tropez.

Moto d'epoca o nuove fiammanti. Ecco tutti i raduni per i fan delle Harley

Con l’arrivo della primavera si apre anche la stagione dei raduni e degli eventi Harley-Davidson: il calendario è ricco di date ed appuntamenti e ad aprire la stagione ci pensa la 9° edizione dell’Euro Festival Harley-Davidson. Si inizia dunque a maggio, mese in cui nelle date dal 7 al 9  la splendida cornice del Golfo di Saint-Tropez (Grimaud) ospiterà la manifestazione che, solo lo scorso anno, ha visto la partecipazione di ben 13.000 motociclisti.

Segue l’itinerante European H.O.G. Rally, che quest’anno si terrà dal 18 al 21 giugno nel Resort Puerto Sherry nei pressi di Cadice con un arrivo previsto di oltre 10.000 appassionati Harley. Dal 3 al 5 luglio invece, per gli Harley Days di Barcellona, la città catalana accoglierà appassionati di moto d’epoca e migliaia di motociclisti pronti a sfoggiare l’ultimo modello di Harley. Infine, dall’8 al 13 settembre a Vienna, si terrà l’European Bike Week, con oltre 100.000 centauri provenienti da tutto il mondo.

Per partecipare agli eventi e ai raduni Harley-Davidson 2015, tanto le moto d’epoca quanto i nuovi modelli devono essere assicurati con copertura obbligatoria Rc moto, valida anche negli spostamenti oltre la frontiera italiana in Europa. Chi è in cerca di assicurazioni convenienti può confrontare i preventivi di diverse compagnie con SosTariffe.it, il modo più facile è veloce per scovare la polizza più economica.
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: