Eventi auto e moto d’epoca: la prima edizione di Autissima

Oggi e domani a Poggibonsi (Siena) si terrà Autissima, tra gli eventi dedicati ad auto e moto d’epoca più attesi di febbraio. Gli appassionati non potranno mancare alle tre mostre messe a punto all’interno dei padiglioni: ” Ermini, autofficina fiorentina anni ’40 e ’50 “; ” Moto anni ’30, le moto più belle “ e “Le biciclette dei mestieri “. La manifestazione fieristica è alla sua prima edizione, e si terrà in località Fosci (Sp per San Gimignano). Ecco tutti i dettagli.

Tutta l'eleganza dei motori vintage alla manifestazione di Poggibonsi

Autissima, tra gli eventi dedicati alle auto e moto d’epoca più attesi del 2015, ha fatto il suo esordio oggi presso i padiglioni fieristici di Poggibonsi, in provincia di Siena. Gli appassionati dei motori vintage hanno radunato i propri veicoli, che sono stati esposti con fierezza (e che rimarranno esposti anche domani) nelle tre mostre tematiche organizzate: si tratta di  ” Ermini, autofficina fiorentina anni ’40 e ’50 “; ” Moto anni ’30, le moto più belle “ e “Le biciclette dei mestieri “.

Anche se il 2015 non è stato un anno d’oro per le auto e le moto d’epoca, i proprietari delle stesse non rinunciano a raduni ed eventi, soprattutto a quelli fortemente ispirati al vintage come Autissima. E’ nota infatti l’avvenuta abolizione del bollo auto agevolato per le auto e le moto storiche di età inferiore ai 3o anni, ma in compenso, le assicurazioni continuano a praticare sconti non indifferenti sull’Rc auto e sull’Rc moto.
Confronta preventivi RC auto

Per chi ancora non si fosse recato a Poggibonsi, Autissima sarà presente a che domani, domenica 01 marzo in località Fosci (Sp per San Gimignano).
Confronta preventivi RC moto

Commenti Facebook: