Europei 2016 con Sky: pacchetti e programmi

Sei un grande appassionato di calcio? In questa estate ormai prossima sono diversi gli eventi interessanti da poter seguire. Per chi non ha ancora provato ad abbonarsi alla pay TV è possibile approfittare di un’offerta speciale: gli Europei 2016 saranno in onda integralmente su Sky (24 gare in esclusiva). Vediamo quindi insieme i pacchetti che consentiranno di seguire la manifestazione e come guardare le gare più importanti che coinvolgono anche l’Italia di Antonio Conte.

Tutte le partite di Euro 2016 saranno trasmesse da Sky

Ami il calcio e le emozioni che questo sport è in grado di regalare? E’ possibile avere gli Europei 2016 inclusi con i pacchetti Sky e approfittare di una promozione che consente di aderire ad alcune opzioni con un prezzo scontato fino al 6 gennaio 2017. Solo sulla piattaforma satellitare, infatti, sarà possibile seguire tutte le gare della manifestazione a cui prenderanno parte le Nazionali più importanti del Continente, tra cui Italia, Francia, Germania e Spagna.

Europei e sconti fino a gennaio 2017 con Sky

Ecco quindi i nuovi prezzi in vigore:

  • Sky TV + Sport + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 44,90 euro;
  • Sky TV + Calcio + Famiglia + HD: 29, 90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 44,90 euro;
  • Sky TV + Cinema + Famiglia + HD: 29,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 45,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Calcio + Famiglia + HD: 43,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 58,90 euro;
  • Sky TV + Sport + Cinema + Famiglia + HD: 43,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 59,90 euro;
  • Sky TV + Calcio + Cinema + Famiglia + HD: 43,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 59,90 euro;
  • Sky TV +Sport + Calcio + Cinema + Famiglia + HD: 57,90 euro/mese fino al 6 gennaio 2017, poi 73,90 euro.

Sky On Demand, che consente di accedere a una videoteca con migliaia di programmi di ogni genere da vedere quando vuoi, e decoder My Sky sono sempre inclusi.

Vai ai pacchetti Sky

Europei 2016: la proposta di Sky

A Euro 2016, manifestazione in programma dal 10 giugno al 10 luglio in Francia, partecipano 24 squadre, 8 in più rispetto alle 16 delle passate edizioni. Tra queste c’è ovviamente anche l’Italia di Antonio Conte che punta a fare bene e, se possibile, a sollevare il trofeo in occasione della finale di Parigi, pur sapendo che le avversarie temibili non mancano. Gli abbonati a Sky avranno la possibilità di seguire tutte le 51 gare (di cui 24 in esclusiva), che saranno trasmesse live e in alta definizione su Sky Sport HD.

Sulla piattaforma satellitare andranno in onda anche approfondimenti specifici sulle formazioni partecipanti, trasmissioni pre e post partita, news, aggiornamenti e interviste sul canale all news Sky Sport 24.

Europei 2016: le partite in onda sulla Rai

Tutte le gare della prima fase di Euro 2016 sono in programma a orari standard, ovvero alle 15, alle 18 e infine alle 21.

L’emittente di Stato manderà in onda in diretta 27 delle 51 partite che si giocheranno in Francia. L’offerta di viale Mazzini prevede la trasmissione di un match al giorno tra quelli della fase a gironi (tranne per quelle dell’Italia) e una parte degli ottavi di finale. Dai quarti in poi tutti gli incontri saranno visibili sulla Rai, compresa ovviamente la finale in cui conosceremo quale sarà la Nazionale a salire sulla vetta d’Europa.

Europei 2016: come vedere in TV le gare più importanti

Un’attenzione particolare degli appassionati di calcio sarà ovviamente rivolta alle partite che l’Italia di Antonio Conte disputerà in Francia. Tutti i match saranno trasmessi sia sulla Rai sia su Sky. Nella fase a gironi gli azzurri saranno impegnati in tre gare. Si parte lunedì 13 giugno per il match contro il Belgio: fischio d’inizio alle 21.

Si prosegue venerdì 17 alle 15 per la sfida contro la Svezia di Zlatan Ibrahimovic. La fase a gironi della nostra formazione si conclude mercoledì 22 giugno alle 21 per la gara contro l’Irlanda. La speranza di tutti i tifosi è che ovviamente il cammino degli azzurri sia destinato a proseguire il più a lungo possibile nella manifestazione.

In attesa di vedere in campo Buffon e compagni non mancheranno gli appuntamenti interessanti da seguire in TV. Si parte venerdì 10 giugno, con i padroni di casa della Francia e la Romania (entrambe nel Girone A), che saranno una di fronte all’altra allo Stade de France di Saint Denis, l’impianto più grande del Paese in grado di ospitare più di 80 mila persone. Per seguire il match in diretta basta sintonizzarsi su Rai 1 o su Rai HD o in alternativa su Sky Sport HD.

Sabato 11 giugno, invece, sono in programma ben tre incontri. Il primo sarà alle 15 Albania-Svizzera, altre due Nazionali inserite nel Girone A. La diretta sarà in onda solo Sky Sport. Alla 18 sarà la volta della prima gara del Gruppo B tra Galles e Slovacchia: anche in questo caso sarà un’esclusiva della TV di Murdoch. L’ultima partita di giornata inizierà alle 21 una di fronte all’altra Inghilterra e Russia, entrambe appartenenti al Girone B: per gustare le emozioni di questo evento sarà possibile sintonizzarsi sia sulla Rai sia su Sky.

Ricordiamo che l’emittente di Stato offre la possibilità di guardare le partite di cui ha i diritti anche su Rai4: in questo caso la telecronaca sarà curata dalla Gialappa’s Band.

Poter avere gli Europei 2016 inclusi con i pacchetti Sky è quindi un’opportunità interessante per chi non ha mai provato la qualità dei contenuti della piattaforma satellitare e vuole vivere appieno le emozioni della rassegna continentale grazie ai programmi proposti in palinsesto dalla TV di Murdoch.

Commenti Facebook: