Europcar Unlimited Wi-fi: accordo con l’operatore Wind per offrire Internet illimitato a chi viaggia

Grazie ad un accordo tra Europcar e Wind nasce Europcar Unlimited Wi-fi, un’ servizio che consente di migliorare l’esperienza di viaggio per tutti coloro che si spostano sia per lavoro che per vacanza e noleggiano un’auto con la società leader in Europa nei servizi di autonoleggio business e leisure, operante i ben 140 paesi.

Confronta offerte Internet mobile

Da oggi, infatti, i clienti potranno usufruire di una connessione Internet mobile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie alla connessione Wind e all’hotspot portatile Mobile Wi-fi Huawei E5331. Europcar Unlimited Wi-fi ha un costo di 12 euro al giorno (IVA inclusa) e permette di navigare fino ad una velocità massima di 21 Mbps e senza limiti. Il dispositivo da la possibilità di connettere via Wi-fi fino a 8 dispositivi contemporaneamente.

Il servizio è usufruibile su qualsiasi veicolo proposto da Europcar ed è disponibile anche in Italia presso le agenzie del gruppo presenti negli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa, per poi estendersi progressivamente nelle altre filiali. Secondo quanto dichiarato da Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia, “Con Europcar Unlimited Wi-Fi abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull’incoming,  che avranno così l’opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un’auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionali”.

Anche Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite IVA di Wind, si è detto soddisfatto e fiero di offrire la possibilità di navigare a internet per accedere alle e-mail e ai documenti anche in viaggio, evidenziando ormai la necessità di essere connessi in qualsiasi momento.

Commenti Facebook: