Esplora le filiali a 360° con CheBanca!

La smaterializzazione dei servizi, soprattutto bancari, ha portato a una crescita continua delle operazioni telematiche quando si tratta di gestire il proprio conto deposito o conto corrente: tra web banking e mobile banking, si può usufruire di gran parte dei servizi che un tempo obbligavano a lunghe code nella comodità di casa propria, usando il proprio PC, tablet o smartphone.

Filiali-CheBanca
Un utile tool per trovare tutte le filiali più vicine dal sito e dall'app

Non fa eccezione CheBanca!, che di recente ha rinnovato il suo sito e offre una lunga serie di servizi al cliente accessibili tramite la homepage, la propria app prevista per tutti i maggiori sistemi operativi mobile e perfino sui social network come Facebook e Twitter. A volte, però, è necessario avere a che fare con la filiale fisica per servizi che richiedono la persona.

Confronta i conti correnti CheBanca!

Non per questo è necessario rinunciare alle possibilità che offrono le tecnologie più avanzate del web. CheBanca! mette infatti a disposizione dei suoi clienti un utile strumento che permette non solo di trovare la filiale più vicina, consultando la mappa, ma anche di guardare dentro a ciascun punto grazie a una “visita” tridimensionale a 360°: un modo simpatico e originale per trovare i propri interlocutori ed esplorare tramite un tour interattivo tutte le filiali direttamente da smartphone, PC o tablet.

È sufficiente recarsi sulla pagina “Dove siamo” del sito e cliccare “Guarda dentro” sulla filiale in questione. Il servizio è inoltre disponibile su Google Street View, Google Maps e Google Local.

Commenti Facebook: