Esclusiva SosTariffe.it: All Inclusive Infostrada a 24,95€ per sempre, chiamate, attivazione e modem gratis

Prende il via oggi una nuova promozione di Infostrada disponibile in esclusiva con SosTariffe.it. Per tutti i nuovi clienti che decideranno di attivare una linea telefonica di casa vi sarà l’opportunità di attivare gratis con canone scontato per sempre All Inclusive Unlimited, il piano tariffario “tutto compreso” dell’operatore. Ecco tutti i dettagli. 

Tutto illimitato con canone scontato per sempre con All Inclusive Unlimtied in esclusiva su SosTariffe.it

A partire dalla giornata di oggi, martedì 5 settembre, e solo sino al prossimo 10 di settembre sarà possibile sfruttare la nuova promozione di Infostrada attivabile in esclusiva tramite SosTariffe.it. Questa nuova promozione permette di sottoscrivere il piano All Inclusive Unlimited, la tariffa “tutto compreso” dell’operatore, con canone scontato per sempre, attivazione e modem Wi-Fi gratis.

L’offerta in questione include i seguenti bonus:

  • Linea telefonica con chiamate gratis e senza alcun scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i fissi internazionali (Europa Occidentale, USA e Canada);
  • Connessione senza limiti ad Internet tramite rete ADSL 20 Mega;

In esclusiva tramite SosTariffe.it è possibile attivare All Inclusive Unlimited con un canone scontato per sempre di 24,95 Euro per ogni 4 settimane. Di norma, la tariffa è disponibile con questo sconto esclusivamente per i primi 12 rinnovi (dopo 20,95 Euro).

E’ possibile attivare All Inclusive Unlimited con canone scontato per sempre tramite il servizio di consulenza, gratuita e senza impegno di SosTariffe.it accessibile dal box qui di sotto. Cliccare sul tasto verde “Richiedi Consulenza” per essere ricontattati in modo da poter sfruttare la promozione esclusiva di SosTariffe.it.
Attiva All Inclusive Unlimited con canone scontato per sempre

Per chi è raggiunto dalla fibra ottica di Infostrada (disponibile nelle varianti FTTC e FTTH) vi è la possibilità di sottoscrivere All Inclusive Unlimited Fibra che prevede attivazione e modem Wi-Fi gratis e canone scontato per un anno. Ecco le varie versioni ed i relativi costi periodici di All Inclusive Unlimited Fibra

  • Fibra FTTC sino a 100 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 20 Mega: 24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 29,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 100 Mega:  24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 34,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;
  • Fibra FTTH sino a 1 Giga (pari a 1024 Mega):  24,95 Euro a rinnovo per 1 anno e 39,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno;

Ricordiamo che la fibra FTTH (Fiber to the Home) prevede una copertura limitata, per ora, solo ad alcune aree dei seguenti comuni: Milano, Torino, Bologna, Perugia, Bari, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Napoli e Palermo. Le velocità indicate si riferiscono alla velocità in download. Da notare che con la fibra FTTC la velocità di upload è limitata a 20 Mega mentre con la più veloce fibra FTTH è possibile sfruttare una velocità di upload di 100 Mega.

Per chi non ha necessità di un abbonamento con chiamate gratis verso tutti è possibile, invece, optare per Absolute che include una linea telefonica con 60 minuti di chiamate gratis (poi 0 cent/min e scatto alla risposta di 18,15 centesimi) e Internet illimitato tramite rete ADSL 20 Mega o tramite rete in fibra ottica FTTC o FTTH sino a 1 Giga. Absolute parte da 19,95 Euro a rinnovo per un anno ed è disponibile con attivazione e modem Wi-Fi gratis.
Scopri ed attiva le offerte Infostrada per ADSL e fibra

Tutte le promozioni indicate, compresa l’offerta esclusiva attivabile tramite SosTariffe.it, sono disponibili solo sino al prossimo 10 di settembre.

Commenti Facebook: