Esclusiva SosTariffe.it: ADSL Infostrada con prezzo bloccato e modem gratis

Parte oggi, 10 agosto, una nuova promozione esclusiva SosTariffe.it con Infostrada, che prevede il prezzo bloccato per l’offerta Absolute ADSL facendola diventare ancora più vantaggiosa. In particolare,  attivando Absolute solo tramite i consulenti telefonici di SosTariffe.it, paghi 19,95 euro ogni quattro settimane anche una volta trascorso il primo anno di abbonamento (senza SosTariffe.it dal secondo anno costa 24,95 euro ogni 28 giorni). In più, il modem Wi-Fi è compreso gratis!

esclusiva sostariffe
Promo Esclusiva SosTariffe.it con Infostrada: prezzo bloccato e modem gratis

Tornano le promozioni che SosTariffe.it lancia insieme ai principali operatori per aiutare i consumatori a fare scelte consapevoli e risparmiare. In particolare, da oggi fino al 18 agosto, sarà possibile accedere ad una promo esclusiva SosTariffe.it e Infostrada che aggiunge ancora più benefici per i gli utenti che utilizzeranno il servizio di consulenza telefonica gratuita del portale.
Scopri l’offerta esclusiva SosTariffe.it e Infostrada 

Prezzo bloccato ADSL solo con SosTariffe.it

Nel dettaglio, sottoscrivendo la tariffa Infostrada Absolute ADSL tramite il servizio di consulenza telefonica di SosTariffe.it si accede ad un beneficio esclusivo: il prezzo fisso di 19,95 euro ogni quattro settimane anche finito il periodo promozionale di un anno. Compreso gratis il modem Wi-Fi! Chi invece non approfitterà della promo esclusiva SosTariffe.it – Infostrada e attiverà l’abbonamento tramite altri canali dovrà pagare dal secondo anno in poi 24,95 euro ogni quattro settimane.

Il piano Absolute di Infostrada include:

  • navigazione ADSL illimitata a velocità fino a 20 Mbit/s (verifica copertura seguendo questo link);
  • 60 minuti di chiamate illimitate e gratuite verso fissi e mobili nazionali, e fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Scaduti i 60 minuti del mese, le telefonate continuano ad essere gratuite ed illimitate, ma prevedono uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi;
  • 6 mesi di fruizione dei contenuti di NOW TV gratis (NOW TV è l’ex Sky Online, la tv streaming di Sky);
  • Modem Wi-Fi compreso nell’abbonamento;
  • possibilità di avere anche Internet mobile aggiungendo una SIM Wind a partire da 3 euro/4 settimane;
  • possibilità di richiedere una XBox One o una Videocamera T-LINK per la sorveglianza della tua casa.

Infine, chi vorrà avere tutte le chiamate illimitate e senza scatto alla risposta, può attivare All Inclusive Unlimited di Infostrada, disponibile a 24,95 euro ogni quattro settimane. Il modem è sempre gratuito.

Scopri Absolute

In questo momento le tariffe ADSL di Infostrada sono tra le più vantaggiose del mercato: dai un’occhiata al comparatore di offerte ADSL di SosTariffe.it per conoscere cosa offre la concorrenza.

Commenti Facebook: