ERG Mobile, arrivano le tariffe internet mobile

ERG Mobile ha lanciato le nuove tariffe internet mobile per connettersi in mobilità dal proprio terminale mobile. Si può navigare in internet 100Mb al giorno al costo di 1,50 euro. Non c’è canone mensile, si paga a consumo. Il costo viene addebitato alla prima connessione del giorno e il traffico non utilizzato a fine giornata sarà perso. Superata la soglia il costo è di 1,50 euro ogni 100 Mb a scatti anticipati da 200Kb.

Il nuovo servizio fornito da ERG sarà valido solo per il traffico italiano per le connessioni effettuate attraverso punto di acesso APN mobile.erg.it sul territorio nazionale.

Ricordiamo che Erg Mobile si appoggia a Vodafone e proprio Vodafone offre la stessa identica tariffa come riportato sotto. Poteva forse esserci uno sforzo maggiore per una piccola personalizzazione della tariffa (magari con un canone giornaliero leggermente inferiore).

Informazioni utili per Clienti Ricaricabili

La nuova tariffa giornaliera per la navigazione in Internet sul cellulare effettuata tramite il punto d’accesso wap.omnitel.it e, dal 15 Marzo 2010, attraverso i punti di accesso mobile.vodafone.it e iphone.vodafone.it, prevede per il traffico effettuato in Italia:

– 1,50 euro IVA inclusa al giorno fino a 100 MB di traffico
– oltre tale soglia la tariffa sarà di 1,50 euro per 100 MB con scatti anticipati da 100 KB.

Commenti Facebook: