ERG Mobile 10Più: tariffa senza scatto e sconto sui rifornimenti

L’operatore telefonico mobile virtuale ERG Mobile lancia la nuova offerta 10Più, che consentirà agli utenti interessati a diventare clienti della compagnia di usufruire di uno speciale sconto sul carburante e di una tariffa molto conveniente per le telefonate nazionali.

Vediamo più nel dettaglio di che si tratta: chi attiverà una sim card ERG Mobile entro il 31 agosto 2011 potrà avere uno sconto di 10 euro per ogni litro di rifornimento effettuato, fino ad un massimo di 120 litri al mese, se si opterà per una ricarica telefonica.

Chi effettuerà la portabilità del proprio numero entro tale data avrà lo sconto applicato automaticamente nella prima ricarica del mese, ovviamente con lo stesso limite di 120 litri mensili.

Come abbiamo detto, l’offerta prevede anche uno speciale piano tariffario dedicato che prevede 10 centesimi di euro al minuto per le telefonate nazionali, senza scatto alla risposta. Gli sms verso tutti hanno un costo di 10 cent. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Anche i già clienti potranno usufruire della speciale tariffa, ma pagando 10 euro per il cambio piano. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale dell’MVNO, www.ergmobile.it.

Commenti Facebook: