Modem gratis e 50€ di sconto sull’assicurazione auto: ultimo giorno con Eolo

Ancora per oggi è possibile sottoscrivere la nuova promozione di Eolo Casa, 30 Mega a 24,90€, che garantisce internet ultraveloce senza limiti fino a 30 Mb/s in download e fino a 3 Mb/s in upload. Inoltre l’antenna viene fornita gratuitamente e l’installazione standard offerta in promozione a 29,90 euro una tantum. In aggiunta, viene offerto in omaggio un buono sconto del valore di 50 euro per una polizza RC auto con ConTe.it

Con EOLO Casa a 24,90 euro al mese internet ultraveloce più 50 euro di sconto RC con Conte.it

C’è tempo fino a tutto oggi per attivare la nuova promozione EOLO Casa. A soli 24,90 euro al mese, anziché a 29,90 euro, per sempre è possibile avere in promo Internet senza linea telefonica con download fino a 30 Mb/s e upload fino a 3 Mb/s. In più sempre compreso nella promozione vi è il router EOLO Wi-Fi gratuito, invece che a 3 euro al mese, per navigare con tutti i dispositivi.

Confronta le migliori proposte Internet senza telefono

L’antenna necessaria per il funzionamento del servizio Eolo viene fornita in comodato d’uso gratuito mentre in promozione a soli 29,90 euro una tantum, con pagamento bimestrale, viene offerta l‘installazione, effettuata da tecnici autorizzati.

L’installazione standard, prevede il montaggio dell’antenna su un palo già esistente posto sul tetto o sul balcone, la posa del cavo fino ad una lunghezza massima di 20 metri e 2 ore di lavoro del tecnico certificato.

Uno degli aspetti più vantaggiosi della promozione è che a tutti coloro che attivano l’opzione viene offerto in omaggio un buono sconto da 50 euro valevole per la sottoscrizione di una polizza auto su ConTe.it.

Altra interessante opzione offerta da EOLO Casa è quella relativa alla possibilità di ottenere un IP statico a 9,15 euro al mese.

E’ opportuno ricordare come l’IP statico garantisca agli utenti la possibilità di accedere ai computer di casa anche dall’esterno e utilizzare gli applicativi come all’interno della rete domestica.

Da notare è che la promozione è riservata solamente ai nuovi abbonati ed è condizionata al mantenimento del servizio per almeno 24 mesi dall’attivazione. Infatti in caso di recesso anticipato, è previsto il recupero dei costi pari alla differenza fra il canone di listino e il canone promozionale, per ogni mese di servizio erogato. Sempre in caso di disdetta anticipata EOLO richiede anche un contributo di 122,00 euro per l’installazione standard.

Inoltre, indipendentemente dal recesso anticipato o meno, in caso di disdetta, l’utente è tenuto a pagare una somma pari a 73,20 euro, a compensazione dei costi di disattivazione del servizio. Tuttavia, in base al diritto di ripensamento, non sono previsti costi di disattivazione se il recesso avviene entro 14 giorni dalla data sottoscrizione.

Commenti Facebook: