Attiva Eolo! Hai il modem gratis e 50€ di sconto sull’assicurazione auto

Solo fino a domani 16 novembre, attivando l’offerta EOLO Casa, si riceverà il nuovo EOLOrouter gratuitamente – invece che al costo di 3 euro al mese – e un buono sconto di 50 euro da spendere per l’assicurazione RC auto su Conte.it.

Le offerte per collegarsi con Internet wireless su tutto il territorio

Dunque grazie a questa vantaggiosa offerta, coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto EOLO Casa oggi e domani (15 e 16 novembre 2017) potranno contare su un buono di 50 euro spendibili su Conte.it per sottoscrivere un’assicurazione Rc auto e su un router di ultima generazione completamente gratuito.

Guarda le offerte Eolo Casa

Questo permetterà loro di risparmiare i 3 euro mensili previsti dall’offerta Casa per il noleggio dell’apparecchiatura. Si tratta di EOLOrouter, un dispositivo sicuro, facile e veloce, capace di collegarsi autonomamente e aggiornarsi da solo.

Grazie alla sofisticata tecnologia tedesca AVM FRITZ!Box il segnale di EOLOrouter risulta stabile e di qualità, permettendo una buona ricezione del segnale anche in stanze parecchio distanti, e un Wi-Fi con velocità fino a 450 Mb/s.

Quanto è veloce la tua ADSL?

EOLOrouter è inoltre sicuro grazie a un accesso con password WPA2 che garantisce i più elevati standard di sicurezza; nonché ecosostenibile poiché costruito con materiali riciclabili e dotato di un nuovissimo software in grado di ottimizzarne la gestione dei consumi.

Ma vediamo più nel dettaglio le offerte.

EOLO propone ai suoi clienti privati due diverse offerte: EOLO Casa e EOLO Casa 0 Limiti.

La prima è pensata per chi ha bisogno di un servizio di sola rete che sia veloce, efficace e sicuro. EOLO, infatti, è un servizio WiMax, ossia un servizio alternativo all’ADSL che grazie ad una tecnologia di connessione senza fili – il segnale è trasmesso da parabole – permette di navigare a banda larga senza l’impiego del filo telefonico. Il sistema funziona grazie a una parabola che viene installata sul tetto o sul balcone dell’abitazione e poi collegata tramite un filo al router domestico. La seconda per chi vuole affiancare all’internet Ultraveloce anche una linea telefonica con chiamate illimitate gratuite.

EOLO Casa

EOLO Casa prevede un canone mensile di 24,90 euro (al posto di 29.90 euro al mese) e garantisce l’accesso a Internet Ultraveloce senza limiti fino a 10 Mb/s in download e fino a 1 Mb/s in upload, ma oggi in promozione fino a 30 Mb/s in download e 3 Mb/s in upload.

È inoltre compresa nell’offerta l’istallazione a soli 29,90 euro, invece che 194 euro, dell’antenna in comodato d’uso grazie alla quale funziona il servizio WiMax. L’istallazione sarà operata da un tecnico EOLO autorizzato, il quale in sole 2 ore monterà l’antenna su un palo già esistente posto sul tetto o sul balcone dell’abitazione, collegata con un cavo della lunghezza massima di 20 metri al router.

EOLO casa 0 Limiti

EOLO casa 0 Limiti, ossia la seconda offerta proposta dalla compagnia, prevede una spesa mensile di 29,90 euro (invece che i 39,90 euro al mese previsti da listino) e garantisce Internet Ultraveloce senza limiti con velocità massima in download di 30 Mb/s e velocità in upload fino a 3 Mb/s.

Guarda l’offerta Eolo Casa 0 Limiti

L’offerta prevede anche chiamate illimitate gratuite verso cellulari e rete fissa senza scatto alla risposta e la possibilità di mantenere il proprio numero di telefono o, in alternativa, di attivarne uno nuovo: in ogni caso non sarà più necessario pagare il canone Telecom.

È inoltre compresa in questa offerta l’installazione gratuita di antenna e router – come specificato nell’offerta precedente – e un buono di 100 euro spendibile sulla piattaforma Cinema di CHILI per vedere tutti i migliori film gratuitamente.

Naturalmente in entrambe le offerte, sia per EOLO Casa che per EOLO Casa 0 Limiti è compreso il nuovissimo EOLOrouter rilasciato gratuitamente (il che permette il risparmio dei 3 euro mensili di noleggio previsti dalla tariffa di listino). Il buono da 50 euro spendibile per un’assicurazione RC auto su Conte.it è invece in esclusiva con l’offerta Eolo Casa. Una volta sottoscritta l’offerta arriverà via mail il buono Conte.it con le indicazioni per utilizzarlo.

Commenti Facebook: