Entro domani con la promo natalizia di Mediaset Premium un mese extra di sconto

Mediaset Premium ha lanciato di recente una promozione molto interessante per questo Natale. Si tratta di “Premium for Christmas” e consente di vedere tutti i canali dei pacchetti Calcio, Cinema e Serie&Doc di Premium con 39 euro durante 3 mesi senza impegno. Ma esclusivamente entro il 02 dicembre, avrai diritto a 4 mesi di promozione anziché 3. Aderisci subito e ottieni un mese extra di sconto.

Vai alle Offerte Mediaset Premium

Con la nuova promozione di Mediaset Premium, dedicata in esclusiva ai nuovi clienti, si potranno vedere i canali dei pacchetti Calcio, Cinema e Serie&Doc al prezzo di 39 euro durante 3 mesi. L’abbonamento è senza impegno: trascorso il periodo promozionale si potrà scegliere, anche con una semplice telefonata, di continuare con l’offerta oppure di disattivarla.

In questa maniera Mediaset Premium offre ai nuovi clienti 3 mesi per provare il servizio, dando accesso al grande calcio, il cinema in anteprima, le serie tv più popolari e i documentari. A scelta si possono includere anche i cartoni animati.

MA ATTENZIONE: in esclusiva entro il 02 dicembre, i nuovi clienti riceveranno un mese extra di sconto.

Così, si potranno vedere tutti i contenuti di Mediaset Premium a soli 39 euro durante ben 4 mesi, senza impegno.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare la tariffa tv che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Tariffe TV

Commenti Facebook: