Entertainment, ecco tutti i vantaggi di Vodafone

Partendo dalle tre tariffe ricaricabili base di Vodafone (Scegli Voce, Scegli Unlimited riservata a chi ha meno di 30 anni, Scegli International per chi vuole telefonare soprattutto all’estero), è possibile personalizzare il proprio piano con Vodafone scegliendo diverse opzioni – ognuna con un suo canone mensile – per avere più minuti, più SMS e più gigabyte di traffico Internet. Ma non solo.

Entertainment
Con tutte le offerte Vodafone con Internet è possibile avere fino a 6 mesi di Scegli Entertainment inclusi senza costi aggiuntivi

Per chi ha smartphone o tablet come inseparabili di viaggio, Vodafone offre numerose opzioni nella sezione Entertainment per rendere l’esperienza d’uso ancora più comoda e piacevole, grazie ad abbonamenti e offerte esclusive con forti sconti per televisione e musica.

Con tutte le offerte Vodafone con Internet, infatti, è possibile avere fino a 6 mesi di Scegli Entertainment inclusi senza costi aggiuntivi.
Confronta le offerte Vodafone
È possibile scegliere tra Spotify Premium, con musica illimitata senza interruzioni pubblicitarie, Infinity, la tv streaming che mette a disposizione migliaia di titoli tra film e serie tv, il campionato di calcio di Serie A in alta definizione con Vodafone calcio. È anche possibile attivare tutti e tre i servizi contemporaneamente.

Grazie all’offerta Vodafone si possono avere 6 mesi inclusi dei diversi servizi scegliendo un’offerta con Internet alla velocità del 4G (ad esempio Scegli Extra 1 GB, a 5 euro al mese, o Scegli Velocità 4G, gratis per i primi tre mesi), altrimenti i mesi inclusi sono 3.

Commenti Facebook: