Enjoy, il car sharing di eni conviene con Vodafone

Occasione da non perdere per i clienti Vodafone che vogliono provare di persona la comodità (e il risparmio) del car sharing. Enjoy, il nuovo servizio di eni presente a Firenze, Milano e Roma ha infatti condizioni speciali per gli utenti dell’operatore telefonico, in modo da incoraggiare un nuovo modo di spostarsi.

enjoy
Sconti e bonus per i clienti dell'operatore che si affidano al car sharing di eni

Enjoy è il servizio di eni che permette di pagare l’auto solo per il tempo in cui la si usa, a soli 25 centesimi al minuto. L’iscrizione è gratuita e sono sufficiente pochi istanti per partecipare al programma, senza che sia necessario inviare alcun documento.

Per gli utenti Vodafone, iscrivendosi sul sito o dall’app di enjoy e comunicando il proprio numero Vodafone ci sono subito 10 euro in regalo da utilizzare alla guida di un’auto enjoy, e in più 5 euro al mese da utilizzare su enjoy a fronte di noleggi di importo pari o superiore ai 15 euro.
Confronta le offerte Vodafone »
Usare enjoy è semplicissimo: basta trovare l’auto più vicina con l’app, prenotarla in pochi click e raggiungerla entro 30 minuti; a questo punto sarà possibile aprirla sempre usando lo smartphone (app o SMS) e partire. Con enjoy si ha libero accesso in centro ed è possibile lasciare l’auto al termine dell’utilizzo o in sosta in qualsiasi parcheggio consentito all’interno dell’area coperta dal servizio, gratuitamente anche sulle strisce blu e nelle aree parking riservate presso le eni Station cittadine.

Commenti Facebook: