Eni Gas e Luce regala Sky: offerta 6 settimane gratis tutto incluso

Fino al 12 maggio c'è una nuova promozione, davvero molto interessante, di Eni Gas e Luce, uno dei principali operatori del mercato dell'energia elettrica e del gas naturale. I clienti che attiveranno una nuova offerta sia luce che gas potranno ricevere in regalo 6 settimane di abbonamento "tutto incluso" a Sky. 

Eni Gas e Luce regala Sky: offerta 6 settimane gratis tutto incluso

Solo fino al 12 maggio 2019, chi sceglie di attivare una nuova fornitura di energia elettrica e gas naturale con Eni Gas e Luce potrà sfruttare un bonus davvero interessantissimo. Per tutti i nuovi clienti che sceglieranno l’operatore, infatti, ci sarà la possibilità di provare Sky per 6 settimane. L’abbonamento “di prova” a Sky include tutti i pacchetti della Pay TV e non comporta alcun costo aggiuntivo per i clienti che scelgono di attivare un contratto con Eni Gas e Luce.

Ecco come sfruttare la promozione di eni gas e luce:

6 settimane di Sky in regalo scegliendo Eni Gas e Luce 

Per sfruttare la promozione di Eni Gas e Luce è sufficiente procedere con l’attivazione di un’offerta luce ed un’offerta gas dell’operatore per la propria casa. Il listino di tariffe attivabile è molto variegato e offre diverse occasioni di risparmio.

Da notare che la promozione che offre 6 settimane di Sky in regalo per i nuovi clienti Eni Gas e Luce è valida per tutte le offerte in listino tranne che per la gamma Fastenergy.

Per procedere con la sottoscrizione delle offerte Eni Gas e Luce, ottenendo così anche le 6 settimane di abbonamento Sky senza costi aggiuntivi di alcun tipo, è possibile scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze dal comparatore di SosTariffe.it per offerte luce e offerte gas, disponibile cliccando sui box riportati qui di sotto.

Le offerte Eni Gas e Luce offrono, oltre all’interessantissimo bonus delle 6 settimane di “Prova Sky” con  tutti i pacchetti inclusi, anche l’opportunità di risparmiare sulle bollette energetiche. Una “famiglia tipo” può risparmiare più di 100 Euro all’anno sulle bollette di luce e gas scegliendo Eni Gas e Luce (tramite il comparatore è possibile impostare o stimare il proprio consumo annuo per avere un’idea precisa delle opportunità di risparmio.
Attiva una delle offerte luce di Eni »
Attiva una delle offerte gas di Eni »

Ecco quanto si risparmia con la nuova promozione Eni Gas e Luce

Come sottolineato in precedenza, le offerte Eni Gas e Luce garantiscono un sostanziale risparmio sulle bollette energetiche. L’effettivo importo di tale risparmio è legato al proprio consumo energetico. Ipotizziamo che una “famiglia tipo” presenti un consumo annuo di gas di 1400 m³ ed un consumo annuo di energia elettrica di 2900 kWh (contratto residenziale e distribuzione dei consumi per fasce pari al 40% in F1 e al 60% in F2/F3).

Scegliendo l’offerta Link Plus Gas, che presenta un prezzo del gas di 0,3150 €/smc bloccato per un anno, è possibile risparmiare circa 85 Euro all’anno rispetto ad una fornitura in regime di Maggior Tutela. Da notare, inoltre, che la tariffa in questione include, oltre alla promo Sky, uno sconto extra di 40 Euro attivando anche una fornitura di energia elettrica ed un buono sconto di 50 Euro da utilizzare sullo store di Eni per l’acquisto di prodotti ad alta efficienza energetica.

Per quanto riguarda la fornitura di elettricità, invece, possiamo attivare, ad esempio, Sceltasicura, una tariffa monoraria caratterizzata da un prezzo dell’energia (ancora una volta bloccato per un anno) di 0.08089 €/kWh. Quest’offerta garantisce un risparmio annuo di circa 30 Euro rispetto ad una fornitura analoga in regime di Maggior Tutela. In totale, quindi, è possibile ridurre le bollette energetiche di oltre 110 Euro. A questo risparmio vanno ad aggiungersi tutti gli altri bonus offerti da Eni Gas e Luce.

Quanto costa un’offerta Sky “tutto compreso”?

Le 6 settimane di abbonamento a Sky “tutto compreso” rappresentano un plus considerevole. Per i nuovi clienti Sky, infatti, sottoscrivere un abbonamento con tutti i pacchetti attivi costa 59,90 Euro al mese per un anno (poi 80 Euro al mese) con contributo iniziale di 99 Euro. La possibilità di sfruttare 6 settimane gratis di Sky un vantaggio considerevole che va a sommarsi ai considerevoli risparmi garantiti dalle offerte Eni Gas e Luce.