ENGIE casa: i migliori device NEST a meno di metà prezzo

Nest Learning Thermostat e Nest Cam Indoor sono due dispositivi di domotica prodotti da Nest, una delle società del settore più famose al mondo: grazie alla partnership con ENGIE, oggi è possibile utilizzarli per il massimo comfort e per una maggior sicurezza, 24 ore su 24, pagandoli metà del loro prezzo, abbinandoli a un’offerta gas o luce. Qui di seguito, vediamo come fare.

Sicurezza 24 ore su 24 e temperatura perfetta senza sprechi

Comfort massimo con ENGIE e Nest

ENGIE è partner Nest, una delle più note società di domotica al mondo: per questo è in grado di offrire in anteprima in Italia il Nest Learning Thermostat a metà prezzo, scegliendo tra l’opzione a 2 o a 4 anni. Energia Casa + Nest Learning Thermostat è il contratto che dà diritto ad avere il termostato “intelligente” di Nest al prezzo di 120 euro invece di 249 euro, con installazione a casa, opzionale, al costo di 70 euro (fino al 16 gennaio 2018); in altre parole, 5 euro al mese in bolletta per 2 anni, con in più anche il servizio gratuito Domuscheck per monitorare i consumi energetici.

ENGIE offre ai clienti anche le offerte luce e gas Energia Casa + Nest Learning Thermostat con opzione a 4 anni: in questo caso il costo del termostato è di 0 euro, sempre con Domuscheck.

Infine, per chi è già cliente ENGIE, il termostato è in promozione a 5 euro al mese in bolletta.

Nest Learning Thermostat

Ma che cos’è il Nest Learning Thermostat? Si tratta di un dispositivo in grado di apprendere da solo le temperature preferite dall’utente, spegnendosi da solo quando non c’è nessuno in casa e connettendosi allo smartphone per il controllo da remoto. Il risultato è duplice: massimo comfort e niente sprechi, con un cospicuo risparmio di energia, che si traduce in bollette più leggere.
SCOPRI ENERGIA CASA + NEST

Nest Learning Thermostat è facilissimo da impostare: basta ruotarlo verso l’alto o verso il basso, poi l’Auto-programmazione del dispositivo fa tutto da sé, basandosi sulle abitudini dell’utente. E se si vuole cambiare la temperatura in casa, anche quando si è lontani, basta utilizzare l’app per smartphone o tablet, oppure farlo da PC.

Nest Learning Thermostat si adatta grazie ad Heat Link ai sistemi di riscaldamento europei vecchi e nuovi, dispone di 10 sensori di temperatura e utilizza la tecnologia OpenTherm per modulare la caldaia a condensazione.

Nest Cam Indoor

Per la sicurezza in casa, Nest propone anche la Nest Cam Indoor, sempre disponibile con un’offerta ENGIE. In questo caso, Energia Casa + Nest Indoor Cam in versione 2 anni costa 96 euro (4 euro a bolletta), 0 euro in versione 4 anni.

Nest Cam Indoor è una telecamera che si collega direttamente alla presa di corrente, che registra 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 avvalendosi di tecnologie avanzate per gli avvisi di presenza persona (con archivio nel cloud) e visione notturna grazie agli 8 led infrarossi. In più il dispositivo vanta audio bidirezionale, video supernitidi a 1.080p, condivisione del live streaming e monitoraggio da tutti i dispositivi.

Commenti Facebook: