EnergYnnovation, l’innovazione energetica secondo GDF SUEZ Energie

Se c’è un dato che si può ricavare dalle crisi energetiche e dall’alto costo delle forniture in Europa e in Italia, è che l’innovazione è la chiave per superarle. Promettenti startup col tempo sono diventate realtà importanti del settore, e una buona idea, malgrado nel nostro Paese spesso le opportunità in questo senso siano limitate, può diventare realtà e fare risparmiare milioni di euro.

energynnovation
Un nuovo portale dedicato alla social energy, l'energia del futuro

A questo si aggiungano le potenzialità della Rete, in grado di far viaggiare una proposta in tempo reale tra milioni di persone che possono accoglierla e migliorarla. Ecco perché GDF SUEZ Energie sta investendo molto sul concetto di “social energy”, l’energia creata da tutti gli utenti grazie ai loro commenti e alle loro condivisioni su un nuovo portale appoistamente creato, www.energYnnovation.it.
Confronta le offerte GDF SUEZ Energie
Si tratta di un progetto di comunicazione innovativo con l’obiettivo di raccogliere idee e soluzioni da tutto il mondo, pubblicare ricerche, condividere studi e approcci nuovi, in accordo con la politica di innovazione sempre perseguita da GDF SUEZ Energie dal suo arrivo in Italia. Sole, vento, acqua, terra ed energy innvation, il tutto naturalmente in un’ottica “social“, tra Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest.

A parlare, dunque, sarà la “generazione Y”, per accrescere il contributo di quella che la stessa GDF SUEZ Energie definisce come la sua “energia digitale, giovane e innovatrice“.

Commenti Facebook: