Energieperte.it, il nuovo portale di GDF SUEZ

GDF SUEZ Energie ha lanciato un nuovo portale dedicato agli utenti che cercano un rapporto diverso con l’energia: non più di incomunicabilità ma di comprensione e, possibilmente, di costruttività reciproca. Dal capire meglio la bolletta della luce alle clausole contrattuali meno conosciute, passando per i consigli per la riduzione del consumo, Energieperte.it si ripromette di venire incontro alle esigenze del consumatore.

Energieperte.it
Nel portale anche tanti consigli utili per una gestione più consapevole dell'energia

Il portale è stato presentato a Milano alla presenza di Luigi Carbone, commissario dell’Autorità per l’Energia e il Gas, Aldo Chiarini, Amministratore Delegato GDF SUEZ Energia Italia, Paolo Vigevano, Amministratore Delegato Acquirente Unico. Si tratta di un portale dal chiaro carattere divulgativo, che spiega il complesso mondo dell’energia dalla sua produzione alla distribuzione e all’utenza finale; un progetto sviluppato da GDF SUEZ Energie in collaborazione con le associazioni dei consumatori che non tralascia l’aspetto “social“, con pagina Facebook, totem sul territorio e chat.
Confronta le offerte GDF SUEZ
Le varie sezioni di Energieperte.it permettono, tra le altre cose, di conoscere tutti i segreti dell’autolettura, i vantaggi del bonus elettrico, il calcolo del Coefficiente C e offrono anche una serie di utili consigli salva-euro per ridurre il proprio consumo di energia: frigorifero, fornelli, perfino il ferro da stiro possono essere usati in modo più consapevole, col doppio vantaggio di una bolletta più leggera e di un comportamento energetico più etico e consapevole.

Commenti Facebook: