Energie rinnovabili, Enel Green Power presente a Solarexpo 2012

Come ogni anno, Enel Green Power ha confermato la sua partecipazione a Solarexpo 2012, una mostra-convegno di riferimento internazionale in materia di energie rinnovabili e generazione distribuita.

Solarexpo quest’anno si terrà a Verona dal 9 al 11 maggio, e conterà la presenza di visitatori professionali qualificati, in numero crescente ogni anno.

Si tratta di un evento di gran peso dove le aziende presentano i prodotti più innovativi del settore dell’energia elettrica prodotta da fonti rinnovabili, in particolare a partire dell’energia solare come il fotovoltaico o il solare termico.

Solarexpo non solo prevede padiglioni espositivi, ma anche un ricco programma di seminari, convegni e corsi di formazione, che offrono ai visitatori un’ottima opportunità di aggiornamento e confronto sugli argomenti legati alle attuali politiche energetiche e le tendenze del mercato in materia di tecnologia.

Chi fosse interessato in particolare alle offerte di Enel Green Power, dovrà recarsi al Punto Enel Green Power presso il padiglione 5, stand E5, dove il personale Enel sarà disponibile per rispondere a tutte le domande sulle offerte “Senza Pensieri”.

In particolare, si farà molta attenzione alle offerte Enel in materia di fotovoltaico e solare termico, ma si potranno consultare tutte le soluzione che hanno a che vedere con l’energia elettrica, l’efficienza energetica e la mobilità sostenibile.

Solarexpo rappresenta infine un’occasione imperdibile per mettersi in contatto con aziende interessate a entrar a far parte della rete in franchising di Enel o altre società del settore.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’evento Solarexpo.com

Cerchi la migliore offerta in materia di energia verde? Utilizza il nostro comparatore di tariffe energia elettrica e scopri quella che fa per te!

Commenti Facebook: