Energia Azzurra di Eni: come funziona lo sconto fino a 50 euro

Come funziona la promozione Energia Azzurra di Eni? Il fornitore premia i nuovi clienti con uno sconto fino a 50 euro in bolletta, alla sottoscrizione di uno o più contratti luce/gas. Eni sposa tutta la comodità del gestire una fornitura via web al risparmio diretto per i consumatori. Le offerte in promozione sono EasyWeb Gas e Luce, Link gas e Luce, LedxCasa Gas e Luce, SottoControllo Xl Gas e Luce e Free Gas e Luce: ecco le loro caratteristiche.

Con le offerte Eni, gestisci online e risparmi sulla bolletta Luce e Gas

Da oggi i nuovi clienti Eni scoprono tutta la convenienza delle offerte Gas e Luce sottoscritte online. Solo i consumatori che passano ad Eni cogliendo al volo la promozione del momento godono dello sconto fino a 50 Euro in bollettaEnergia Azzurra premia: ecco la vasta gamma di forniture Eni, adatte ad ogni esigenza di consumo.

Energia Azzurra di Eni: sconto da 25 a 50 euro per le offerte Luce e Gas

Le forniture luce e gas in promozione sono esclusivamente quelle sottoscritte online tramite portale Eni o trovando le migliori offerte Eni dal comparatore di SosTariffe.it. Chi passa ad Eni da altro fornitore o stipula per la prima volta un contratto Gas o Luce (oppure Gas/Luce unitario) guadagna sconti da 25 a 50 euro decurtati direttamente dal costo totale dela bolletta in modo dilazionato, fino a concorrenza dell’importo (25 euro in caso di sottoscrizione di una sola fornitura luce o gas, 50 euro in caso di sottoscrizione di una fornitura luce/gas tutti incluso).

La convenienza delle forniture Eni però non finisce qui: chi diventa cliente accede direttamente all’area riservata My Eni, dalla quale gestire tutti gli aspetti della fornitura online, dalla visualizzazione dello storico bollette ai pagamenti effettuati e scaduti. In più, Eni invia una bolletta web, scaricabile e pagabile direttamente dall’area riservata una volta ricevuto l’avviso di emissione tramite sms.

Di seguito, vediamo su quali prodotti è applicabile lo sconto:

Eni Web Gas e Luce

Easy Web ha una tariffa semplificata che consente ai clienti Eni di calcolare velocemente la spesa su energia elettrica e gas. Il contributo fisso mensile è di 5 euro con un contributo al consumo di 0,052 euro/kWh per la fornitura luce, e di 5 euro con un contributo di 0,24 euro/Smc per la fornitura gas. Il contratto è gestibile in tutta autonomia online, accedendo da clienti all’area riservata Eni, dalla quale controllare l’emissione delle bollette e i verasamenti. Il grande vantaggio di Eni Web Gas e Luce non è solo il risparmio su 2 forniture in soluzione unitaria, ma la possibilità di contribuire al rispetto per l’ambiente perché l’energia Eni proviene da fonti 100% rinnovabili.
Risparmia con EasyWeb

Link Gas e Luce

Come per le altre due offerte, i clienti che aderiscono a Link Gas e Luce fanno una scelta davvero conveniente perché pagano un contributo bloccato per 1 anno a basso costo sia per la fornitura energia che per la fornitura gas. Il costo luce mensile è pari a 0,043 euro/kWh mentre il corrispettivo gas è di 0,22 euro/Smc. Anche Link Gas e Luce è tra le forniture online che consentono di evitare la fila in posta per i pagamenti, tramite la ricezione di una bolletta elettronica (con addebito diretto su conto o pagabile tramite i servizi bancari di Internet Banking) e consente di ottenere lo sconto fino a 50 euro Energia Azzurra di Eni.

SottoControllo XL Gas e Luce

SottoControllo XL Gas e Luce prevede un costo della componente energia bloccato per 3 anni, in modo tale da tenere sotto controllo le oscillazioni (in particolare i rialzi) del mercato. Il corrispettivo energia è pari a 0,061 euro/kWh, mentre il corrispettivo gas è pari a 0.26 euro/Smc. Per consultare lo storico delle bollette, i versamenti ed inviare l’autolettura, basta accedere in un click all’area My Eni.
Scopri SottoControllo XL Gas

Commenti Facebook: