Energia 3.0, la tariffa dual fuel secondo GDF SUEZ Energie

Fornitura di gas e di elettricità insieme con un contratto a rata fissa personalizzata, nessun maxi conguaglio e completa gestione online e in mobilità: sono questi gli ingredienti di Energia 3.0, l’offerta di GDF SUEZ destinata alle utenze domestiche che cercano una tariffa “dual fuel“, in grado cioè di comprendere tutto il fabbisogno di luce e gas.

Energia-3.0
In più, energia verde e sostegno a un'organizzazione non-profit

Con Energia 3.0 la rata è infatti costante per un anno e si riceverà un’unica bolletta per il gas e/o la luce di casa, e dopo il primo anno il sistema calcolerà l’eventuale conguaglio che verrà poi ridistribuito nelle successive dodici rate mensili. Non solo: si può aderire all’offerta in pochi minuti dal proprio PC e una volta stipulato il contratto si potrà gestire ogni particolare e dettaglio della fornitura attraverso l’area privata dedicata ai clienti, accessibile online e da mobile.
Confronta le offerte GDF SUEZ Energie
Energia 3.0 è anche un modo per aiutare la natura: tutta l’energia elettrica della fornitura proviene infatti da fonti rinnovabili certificate in Italia, e inoltre è possibile, dopo l’attivazione, sostenere un progetto di un’organizzazione no-profit. Senza alcun addebito a carico si potranno donare 10 euro all’anno per ogni fornitura attivata a uno dei progetti sostenuti da GDF SUEZ Energie: tra questi il FAI, Fondo Ambiente Italiano, e AMREF, l’organizzazione sanitaria privata che dal 1957 opera per migliorare le condizioni di salute in Africa.

Commenti Facebook: