di

energia 3.0, il risparmio con GDF SUEZ Energie è a portata di click

Un'offerta conveniente, personalizzata, comoda e che tutela la natura e il sociale: è energia 3.0 di GDF SUEZ Energie, che offre condizioni economiche molto convenienti e una serie di vantaggi che non mancheranno di accontentare anche i clienti più esigenti. Si tratta di un'offerta sia dual fuel che riservata soltanto all'energia elettrica.

energia 3.0, il risparmio con GDF SUEZ Energie è a portata di click

Grazie a energia 3.0, aperta a tutti i nuovi clienti non serviti da GDF SUEZ Energie e già allacciati a luce e/o gas, la rata rimane fissa e personalizzata per un anno, con un’unica bolletta per il gas e/o la luce.

Inoltre, dopo il primo anno il sistema calcolerà automaticamente il conguaglio eventuale, che verrà ridistribuito nelle successive dodici rate mensili. energia 3.0 può essere stipulata comodamente dal PC con gestione della fornitura anche da mobile attraverso l’area dedicata.
Vai a energia 3.0 »
Inoltre con energia 3.0 si protegge la natura: l’energia elettrica viene interamente prodotta con fonti rinnovabili certificate in Italia e il gas naturale è il combustibile con minori emissioni nocive per l’ambiente.

Infine, una volta attivata la fornitura, si potrà scegliere un progetto di un’organizzazione non-profit da sostenere: tra questi, il FAI, Fondo Ambiente Italiano, e AMREF, che dal 1957 contribuisce al miglioramento della salute in Africa attraverso il coinvolgimento della comunità e dei sistemi sanitari.

Commenti Facebook: